Re: le donne non amano i timidi
Sì, peccato che non si piacciano. Poi se sentono il bisogno impellente, si accontentino pure...
Non per sminuire le persone, ma se ti metti con una persona che non ti piace, tendi ad accontentarti, tutto qui. |
Quote:
O il principe sul cavallo bianco |
Oh, mica ho detto che deve essere il partner perfetto. Deve "solo" almeno piacerti, non ci trovo nulla di troppo complicato in ciò.
|
Quote:
|
Di' pure...
(qui, non in mp, non ho voglia di discutere in privato...) |
Quote:
|
No è vero che alle donne non piacciono i timidi........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se il tuo target è una donna più tranquilla, magari timida e a cui non piacciono gli estroversi, non devi fare nulla sulla tua timidezza, devi solo saper cercare nei luoghi giusti. Sembra proprio che le donne che NON vanno oltre l'aspetto timido siano considerate superficiali e inferiori a quelle che invece vanno oltre, quando non è così'. Semplicemente le prime hanno un Target uomo diverso dalle seconde. Quote:
Le tue teorie sono solo tue, che vengano considerati scarafaggi o non umani, è solo un'idea tua, dubito che tu lo abbia dedotto dalla tua esperienza. Si torna alla storia del Target. Per avere un Target di donna bellissima, che quindi in genere ha anche subito molti approcci e subisce molti approcci, bisogna sviluppare determinate caratteristiche. Se l'aspetto fisico non è il vostro forte, ci sono altri campi su cui agire, carattere prima di tutto. Quote:
Quote:
Va bene puntare in alto, ma quando il risultato diventa un accanirsi misogino verso le donne e un lamentarsene invece di agire, allora forse è meglio fermarsi un attimo. Se si vuole un certo target di donna, bisogna darsi da fare. |
Quote:
Per me questa e una cavolata, io vedo in giro migliaia di coppie diverse....non esiste il fatto timido = non avere la ragazza |
Non si tratta di puntare in alto o al ribasso, se non ti piace, non ti piace.
Mai lamentato delle donne per questa mia situazione, né mai affermato di odiarle. Non son mica misogino. Mi son sempre lamentato di non piacere, di non essere bello e alto (no, non ho nessun ideale in testa a cui vorrei assomigliare). La colpa è unicamente della Natura, che mi ha dato un corpo che non attrae per nulla. Volendo, pure il supermegapennellone, dato che ogni tanto leggo alcuni commenti di dolci pulzelle che apprezzano assai codesta caratteristica sublime. Comunque il discorso sul darsi da fare in un certo modo per poter ambire ad una certa ragazza, per me è sempre stato un'oggettivazione della donna, trattata come se fosse un trofeo. Per vincere il campionato devi organizzare e gestire in un certo modo la squadra, spendere soldi, blablabla... Saprai te che le ragazze non mi guardano con schifo o che se parlo con qualcuno di me con una ragazza, non mi ride praticamente in faccia... Comunque prima avevo pensato una cosa che penso riguardi molti di noi. Noi le poche ragazze che ci piacciono, le idealizziamo; per questo abbiamo timore ad interagirci od a provarci con loro. Abbiamo proprio il terrore di porci in una posizione scomoda, di gettare tutto al vento. Ho ricominciato una decina di mesi fa a bazzicare nuovamente qualche forum, ma questa volta erano misti. Pure nel virtuale inizialmente le idealizzavo, anche con la sciocca speranza di mettermi con qualcuna. Poi il numero di ragazze conosciute nel virtuale è aumentato e mi sentivo più libero, mi preoccupavo meno di espormi, tanto avevo un certo giro, quindi potevo permettermi che non andasse bene con qualcuna - lo so, sto pensiero è abbastanza imbarazzante, ma alla fine è questo che pensavo :facepalm: - . Che poi, magari cominciava ad interessarmene una e puntavo unicamente ad entrare nelle sue grazie, senza arrivare a piacerle necessariamente, ed una volta riuscito, mi calava nettamente l'interesse, quasi come se il mio ego fosse già soddisfatto di averla fatta mia, anche se solo superficialmente senza nulla di serio. Mi son trovato più volte nella posizione scomoda di voler quasi tagliare i rapporti, o per lo meno raffreddarli un po', solo che mi sentivo abbastanza merda e stavo quasi in crisi, non sapendo minimamente come essere il meno merda possibile. Ogni tanto ci ripenso ai singoli casi e provo veramente tanto imbarazzo... Anche perché mi accorgevo che principalmente mi moriva l'interesse per via della mancanza di attrazione estetica, che mi faceva capire la quasi totale assenza di attrazione caratteriale (personale) mia nei loro confronti. Quindi mi interessavano solo perché erano semplicemente ragazze, senza alcuna caratteristica particolare della loro persona che mi avesse preso realmente, il che è un po' degradante. Fortunatamente ora ho smesso con sta cosa*. La verità, comunque, è che io non sarei manco contento se mi mettessi con una ragazza che mi piace, non sarei contento manco se la mia vita fosse una meraviglia, neanche se fossi il re del Mondo. Sarò sempre insoddisfatto, la vita è una merda, in ogni caso e la morte mi angoscia, quindi non so proprio cosa pensare... lol. Nonostante ciò, non so se vorrei essere un sempliciotto, alla fine credo che sia abbastanza degradante, quindi da consapevole posso magari deprimermi per la mia condizione esistenziale, ma non posso rimpiangere di non avere consapevolezza di questa condizione... Insoddisfatto cronico. P.S. Con una di quelle ragazze approfondii molto la conoscenza, al punto che mi chiese di mettersi con lei, accettai anche perché ero abbastanza disperato, peccato che c'erano 600km di distanza e dopo un giorno volevo mandare già tutto all'aria. Per fortuna il giorno dopo disse che non se la sentiva più ed io tirai un sospiro di sollievo. *Da quel momento, ho deciso che su internet non avrei più cercato di trovarmi una ragazza, anzi che lo avrei evitato, a meno che non abitasse vicino. Vicino tipo stessa città però, lol. Piccolo consiglio che andrebbe su "cercare ragazze online" ma va be': imparate a fare largo uso di ste faccine *_* :3 u.u *w* e.e ^^ :* perché ne vanno matte <3 |
Quote:
L'introversione va anche bene se è accompagnata da sicurezza e da altre qualità, ma la timidezza vera e propria e il non farsi avanti in genere sono gli ostacoli più grossi! Purtroppo è un qualcosa di biologico, la donna giustamente ricerca d'istinto il partner di quel tipo, che possa provvedere a lei e farla sentire sicura.. e un timido spesso scoraggia in partenza da quel punto di vista. |
Ricordo che quando facevo un corso per lavoro una delle colleghe che era sposata riferendosi al marito disse che era un tipo timido mentre lei invece era una delle più estroverse del gruppo, era il lontano 2012 quindi non parlo di migliaia di anni fa.
|
Quote:
invece la ragazza timida non è mai stata vista da me in modo negativo ma anzi la considero meglio della estroversa , l'ideale sarebbe addirittura che arrossisca ma non credono esistano più :mrgreen: Quote:
|
A questo punto, devo dire che, se un'utentessa apre PER SCHERZO un thread e questo si trasforma (contro la volontà della sua creatrice) in un'apologia del sesso violento, è difficile non giungere alla conclusione che le donne non amano i timidi :miodio:
|
Quote:
Esistono invece delle dinamiche sociali che si reggono su "ruoli" distribuiti in maniera sessista secondo cui la timidezza conta e penalizza di più nel modo in cui si presenta l'uomo. Poi, se vogliamo continuare a negare l'evidenza... |
Quote:
Quote:
Quindi cosa scegliamo? Busta 1 o busta 2? |
Quote:
Quindi il dichiararsi (inteso nel senso di manifestare inequivocabilmente il proprio interesse) è un passaggio che di solito è necessario, ma non dà garanzia di successo. E poi, guarda caso, lo deve fare l'uomo il più delle volte. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |