![]() |
Re: Orgoglio curvy
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
zoe666 è una donna, le donne probabilmente le vede in maniera diversa rispetto ad un uomo (etero).. anche stefania li preferisce cicciosi.. poi barclay spero che te ne sia già reso conto che la maggior parte degli uomini ha fisici molto meno tonici e muscolosi.. (purtroppo, fossero tutti o quasi figoni cosi sarei sempre pieno di ispirazione ogni dove e momento presenti maschi :mrgreen:) quindi perche preoccuparsene ? |
Quote:
Dal mio punto di vista ad esempio vedo uomini di tutte le taglie con un unico tipo di compagna: la ragazza normopeso. E più sono bestioni e con una stazza potenzialmente "conforme" alla mia più al loro fianco ci sono biondine delicate ed etereehttp://salachat.altervista.org/chat1...icons/z098.gif |
Quote:
perche se si beh esisteranno i siti di uomini amanti di quelle in carne e oltre.. quindi se vuoi puoi sempre trovare qualcuno.. ma qualcosa mi dice che in realtà non te ne frega più di tanto.. |
Quote:
|
Quote:
Ma quando osservo le coppie noto questa cosa, così come barclay nota l'esatto opposto, questo significa che: o uno dei due ci vede male, o la visione che abbiamo del mondo circostante è compromessa dalle nostre insicurezze. Quote:
|
Quello che dice SUBurbe lo noto anche io... non c'è niente da fare... la sicurezza è quello che cerca la donna in un umo, anche se il medesimo è uno stronzo.... ma noto anche il contrario... ragazze o giovani donne, con ragazzi normali o carini carini... e noti subito l'insicurezza di lui e la sicurazza di lei... il tutto sta nell'accezione, se ti soffermi su quello che a noi sembrano difetti è la fine, non ti muovi più in nessuna direzione...
|
Quote:
Per me il discorso è semplice: Un uomo me lo trovo davanti ed al momento o mi attrae oppure no, (che poi uno che non mi attira a pelle possa in seguito piacermi è comunque vero), fine senza tante categorie, ti posso dire che in teoria mi piacciono molto alti perché per essere italiana sono abbastanza altina, questo non significa che mi siano piaciuti solo uomini alti 190 cm... Idem per gli occhi chiari... Sarei anche un po' stanca di vedere il mio pensiero messo in dubbio, come avrai notato non ho tutti questi problemi a postare contro corrente.... Non vedo cosa dovrei guadagnarci a praticare il buonismo in un forum dove non ho intenzione di incontrare alcuno... |
Quote:
forse con squisitamemte femminile non intende che sei delicata o simili ma che la tua visione è ben più comune tra le donne e ben meno tra gli uomini.. |
Quote:
io a d esempio vedo parecchi uomini bruttini alcuni addirittura orribili con accanto ragazze normalissime ...e questa non è una mia visione distorta m ala realtà perché la media è di vedere i belli con le belle e i brutti con le brutte , come è giusto (???)che sia |
Quote:
coem sempre parlo in generale cioè analizzo il discorso e non è un riferimento ad un utente specifico , quando scrivo ci credo e non ci credo non metto affatto in dubbio il tuo pensiero ,mi riferisco alla visione 'femminile' del problema Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un uomo veramente brutto e nemmeno un fusto anche se dotato di una certa altezza 1,90 , ha avuto diverse donne e alcune anche belle , certo si parla di un artista una persona dotata di parlantina e di una certa carica sessuale ...tutti doti di cui io manco |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |