![]() |
Re: I bancomat umani
Quote:
Ho i fatti che mi cosano (cit.) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Consiglio per le donne in cerca di bancomat umani , se cercate in giro esistono persone che godono nel versare i propri soldi a delle donne, anche senza avere niente in cambio, si chiamano moneyslave.....:D approfittatene :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
gli uomini hanno i sintomi del raffreddore piu` forti rispetto ad una donna, forza donne, pagatemi, visto che mi posso ammalare e voi non potete capire
:( :( :( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
ok, per oggi la smetto di sognare il mondo di parita' da quale siamo lontanissimi purtroppo e vado a fare qualcosa di piu' utile :D |
Quote:
|
Insomma non volete riconoscere tutele a categorie svantaggiate
Fosse per voi anche i disabili non ne avrebbero, complimentoni utenza maschile di estroversione sociale. Com |
Quote:
pagare una tassa perche` uno potrebbe fare qualcosa, ma come si fa, tanto vale mettere in galera tutti i maschi perche sono potenziali stupratori poi visto che non ci arrivi con la tua testa te lo dico io: se vuoi un bambino lo puoi adottare, mica ne devi sfornare uno di fatto pero` qwerty e` come i nostri politici, noi gia paghiamo tasse in piu` sui cd, perche` potremmo metterci su materiale protetto |
Quote:
Nel tuo mondo nessuno farebbe figli lo abbiamo visto prima, quindi non ce ne sarebbero neanche da adottare Ti rivelo un segreto Nei paesi civili come quelli nordici, lo stato ha una cura estrema nell'incentivare la nascite, con tutto un piano di welfare per le famiglie che qui nel terzo mondo neanche ci sogniamo Invece a voi va benissimo di vivere nelle capanne, con tante di massacro sociale e disparità di genere |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
@albertoc uomini e donne non sono uguali per niente
il volerlo imporre per legge è una delle follie del PUP |
Quote:
|
Quote:
Quote:
comunq per tornare al primo post del topik, visto che al momento lo stato non provede eiminare questa disparita' (e ho miei dubbi che mai provedera') ogni donna giusto che sia risarcita da uomo che la mette incinta, e piu' volte lo fa piu' il suo debito verso di lei aumenta, in sto caso giustifico bancomat umani, se invece coppia non ha figli allora sono allo stesso livello, li va solo a desiderio e generosita di componenti di coppia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |