![]() |
Re: cosa non accettereste per avere una ragazza?
Quote:
|
Quote:
--- EDIT --- Visto che non voglio farmi bannare, te lo spiego gentilmente ma con fermezza: TU NON SEI IL MIO PSICANALISTA, NON HAI ALCUN TITOLO E/O NON SEI NELLA CONDIZIONE DI POTER GIUDICARE LA MIA TERAPIA O QUELLA DI CHIUNQUE ALTRO ED IL TUO PARERE SU QUALUNQUE COSA NON M'INTERESSA AFFATTO!!! :moltoarrabbiato: |
@barclay sei troppo sensibile e forse muttley ha toccato un nervo scoperto
cmq ti chiedo scusa per la mia battuta di sopra se ti ha ferito è solo una battuta ironica (fra l'altro di W.Allen) e non un attacco a te o un voler giudicare la tua terapia , impara a prenderti un po' in giro autoironia ragazzo ! cmq ti chiedo pubblicamente scusa :( |
Quote:
Quote:
--- EDIT --- * In realtà lui ha la "delicatezza" di un crociato :huh: |
Quote:
Ovviamente una simile mentalità è per me ABOMINEVOLE: più un rapporto di coppia è assimilato a un contratto e più diventa squallido. Mi fa amaramente sorridere, poi, il fatto che a volte a fare questi paragoni siano persone che escludono in toto l'ipotesi di andare a prostitute: sempre di contratti si parla... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando si esprime un parere lo si esprime perché, dal proprio punto di vista, è ciò che più si avvicina alla realtà. Ognuno sostiene ciò che pensa sia vero per lui...in questo caso per me non è vero che la totalità dei problemi di natura psicologica quali i disturbi caratteriali affrontati in questo forum, affonda le sue radici in ostacoli di natura sociale.
|
Quote:
Quote:
Il periodo di prova c'è in entrambi i casi. Per alcuni è la frequentazione prima di fidanzarsi, per altri come me sono i primi mesi di relazione. Esiste il licenziamento ed è quando lasci la persona nonostante quest'ultima cerchi in tutti i modi di tenere unito il rapporto. Puoi farlo con preavviso o senza. Esiste l'equivalente delle dimissioni e ci sono logiche comportamentali simili per accettare una nuova "offerta di lavoro". Ah, per i poliamorosi/poligami c'è anche il doppio/triplo lavoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E in particolare mi fa sommamente schifo pensare a una delle due persone che è obbligata dai dettami sociali a presentarsi in toto a carte scoperte, mentre l'altra soppesa e valuta se sia "degna" o no. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, io non voglio andare in guerra, sono preoccupato perché non voglio finire in galera...innanzitutto cercherò di fare di tutto per evitare entrambe le situazioni, ma come reagirò a ciò che capiterà dipenderà solo dal modo in cui deciderò di educare la mia mente a reagire. La storia del resto ha conosciuto persone che sono finite in galera perché "scomode", ma non mi pare che tutte quante siano inevitabilmente impazzite. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |