![]() |
Re: Lavoro in nero. Opinioni.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che oggi è pieno di formiconi e legaioli :D
|
Quote:
Comunque, per assecondare il tuo OT, la dispaurenia è purtroppo un disturbo abbastanza diffuso e scherzare in modo così fatuo sull'utilità del consigliare un lubrificante, può voler dire pentirsene amaramente il giorno che si soffrirà del disturbo e non si avrà nulla per lenirlo perché quel consiglio letto su quel forum era solo squallido... |
Quote:
Attendo la lista-spese per Londra, grazie. |
Quote:
Insomma un'ambiente malsano come lo smog milanese, imho :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Se legalizzassero lo sfruttamento della prostituzione, penso che aprirei subito un bordello.
|
E' solo questione di tempo: tra qualche anno anche nella penisola legalizzeranno la prostituzione e i bordelli spunteranno come funghi...un po' come sta accadendo per le "sale slot" :D
|
Sono favorevole alla legalizzazione e regolamentazione di prostituzione e sostanze stupefacenti (queste ultime solo ad uso terapeutico e sotto stretto controllo medico)
|
Quote:
|
Quote:
che ha magnificato un bordello nei pressi di klagenfurt un castello o roba del genere ... Quanto alla droga sono favorevole alla liberalizzazione anche quella pesante tanto chi vuole si droga lo stesso, tanto vale togliere alle mafie lo spaccio e almeno controllare il fenomeno , andrebbe fatto però almeno a livello europeo se no avremmo frotte di tossici arrivare nel Bel Paese e non per turismo culturale |
Quote:
@liuk76 il tuo consiglio non mi crea alcun disturbo, io non ne ho mai avuto necessità, in compenso da quando "donai il mio candore" tengo sempre in casa una scatola di preservativi ed una per test di gravidanza. Che ce volete fa' so' paranoica e "schifiltosa", sopratutto previdente, malfidata e diffidente!! ;p |
Quote:
|
Quote:
Riguardo alla legalizzazione delle droghe sotto controllo medico e solo per uso terapeutico, non sono d'accordo. Se si parla di droghe leggere farei proprio una cosa stile olanda, coffee shop e via. Se intendi la regolarizzazione anche delle droghe pesanti, non saprei. Io regolarizzerei solo gli allucinogeni o comunque quelle droghe che non danno dipendenza. |
Per la miseria
Si stava una meraviglia senza vedere più Brunetta in televisione, e adesso me lo ritrovo nel forum!! :piangere: |
Quote:
|
Quote:
e per dirla tutta le sigarette son realmente nocive, la cannabis invece fa male solo se fumata ( per via delle cartine e dell'uso misto al tabacco ), se viene nebulizzata invece è assolutamente consigliato prenderla senza alcun effetti negativo. Ma non danno alcuna dipendenza. E lo so anche per sperienza personale in quanto in passato sono stata una forte fumatrice. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |