![]() |
Re: Lavorare come bidelli.
Quote:
http://mattinopadova.gelocal.it/cron...-bus-1.7910238 http://www.facchinetti.net/il-forum/...lementare.html |
Se fai il confronto tra la media dei voti di condotta maschili e femminili a fine anno, i risultati sono inequivocabili.
|
Quote:
Finora ho ricevuto 5 convocazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho scelto le 30 scuole tramite istanze online,credo di aver fatto tutto. Comunque 5 convocazioni in che senso? Che ti hanno chimato? Se si,credo che ti abbiamo chiamato perchè se non ricordo male hai detto che facevi l'insegnate,quindi avevi più punteggio in graduatoria,non credo che a me chiameranno. |
Quote:
Quote:
|
Sono stata convocata come docente e ho rifiutato. :miodio:
Sono solo una stupida buona a nulla, ho sbagliato terribilmente e credere di farcela. Buona fortuna a voi, per me non c'è più nessuna speranza. |
Quote:
Non sei la sola che ha rifiutato dei lavori per i disagi personali. :consolare: |
Quote:
Leucina, che dici? Possibile che nn hai nessuno, parenti, amici, fidanzato, che creda in te ? hai bisogno di appoggio morale. |
Quote:
|
Quote:
|
renzi ha eliminato le supplenze brevi, tutti gli aspiranti bidelli ,a meno che non hanno un punteggio medio alto (cosa alquanto impossibile senza supplenze,o senza laurea ) non lavoreranno :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ci sarebbe tutto un lungo discorso da fare sulla capacità di vendere di Renzi che simboleggia il nostro errore di considerare il fascino estroverso soltanto in termini positivi, quando invece è l'arma con cui ci stanno uccidendo da 20 anni. Intanto stanno uscendo le nuove graduatorie, quelle che comprenderanno i nuovi iscritti. Vi rimando a questo thread, dato che ogni provincia sta avendo le sue tempistiche: http://www.orizzontescuolaforum.net/...-3a-fascia-ata |
Quote:
Pulire la scuola è semplice: passi con uno straccio leggermente bagnato i banchi, buttando a terra lo sporco, fare la stessa cosa con la lavagna usando uno straccio ancora più bagnato, e infine passare la scopa come lo fate a casa. Se c'è da pulire spazi ampi come i corridoi o la palestra, solitamente si usa una scopa molto larga che da me chiamano "capretta", che spinge lo sporco grossolano e una volta riunito si spazza con la scopa normale. L'unica cosa che potrebbe risultare difficile sono i bagni, ma nessuno ti chiede di mettere la mano all'interno dei water. Secondo me, spazzolino, carta igienica e detersivo basta e avanzato per pulire l'interno dei wc. |
Quote:
Il bidello è attualmente il posto di lavoro più ambito in Italia. Quote:
|
Oggi ho controllato su internet ed ho visto che sono uscite le graduatorie. Risultato? Sono arrivato all'incirca seicentesimo su quasi 2000 candidati. Ormai è completamente impossibile anche andare a lavare i cessi a tempo determinato,non mandate cv perdete solo tempo,io ormai da un paio di mesi non lo faccio più,tanto è inutile.
|
Quote:
Penso che gli unici posti disponibili ormai riguardino il solo ambito terroristico, ma non ne sono neppure sicuro. Comunque facile che prima o poi un pensierino ce lo faccia. :D |
600esimo non è uno schifo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |