![]() |
Re: Vi fa male la mancanza di un amore?
Quote:
E (in certi ambiti) perché è necessario per alcuni e non per altri? |
Quote:
non dubito che nel tuo caso sia così, ma non sempre conoscere nuove ragazze ampliare il gruppo serve a qualcosa per il fobico, faccio un esempio concreto : per buona parte della mia giovinezza e tarda giovinezza sono uscito con un amico grande ' battitore ' lui approcciava ragazze donne per strada e ovviamente eravamo spesso insieme , beh per me non è cambiato assolutamente niente , mentre lui (che non è un fobico ) sia pure con grande spreco di energia alla fine combinava ... altra situazione con corsi di lingue , di sommelier (qua in epoca più recente) da me fatti conosciute diverse ragazze , probabilmente alcune pure interessate a me l'età mi ha dato più sicurezza o la impressione a loro di averla , avuti parecchi numeri di cell che erano sempre loro a chiedermi :mrgreen: e anche qui non ho concluso nulla, semplicemente ero spaventato dalla loro disponibilità sessuale (vera o presunta ceh fosse) coem vedi per un vero fobico le 'occasioni' servono a poco se poi ti rapporti all'universo femminile sempre allo stesso modo |
Quote:
Quote:
Chissà perché il paragrafo summenzionato m'induce a pensare che la tua missione sia un'altra :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
credo che la sua sia in bonafede indicare una via d'uscita al fobico il suo limite casomai sta nel fatto che certe soluzioni sono personali e sono come abiti fatti su misura vanno bene solo per muttley appunto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è Internet che è un enorme "vivaio": forum, chat, blog sono tutti strumenti per conoscere. Poi, c'è il quotidiano: la fila in posta, un ospedale, il mezzo pubblico, la fermata dell'autobus, gli eventi pubblicizzati o, più in generale, qualsiasi luogo dove c'è una ragazza e le si può rivolgere la parola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potrei dire che anche tu non scherzi ;-) |
Tanto, tantissimo.
|
Quote:
|
Bisogna rassegnarsi, lo dico sempre, e forse la sofferenza si allevia.
|
mi spiace Orto d'Osso e supermanes
non condivido assolutamente c'è qualcosa di innaturale per l'uomo e per la donna di vivere senza amore e se proprio vogliamo citare la religione citiamola bene :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una volta non mi fregava nulla di questo, e infatti capisco/compatisco le risposte ciniche che ti sono state date. Dopo esserci passato, aver sentito, proprio come dici tu, il contatto fisico tra due corpi, il sentirsi voluti bene, e dopo che tutto questo è passato, sono caduto in una cupa disperazione. Mi rendo conto che quello di cui prima non sentivo la mancanza, ora è diventata una delle mie esigenze proprio come mangiare, bere, respirare. Sono a pagina 18, chi voglio che mi legga. -.-'' |
tantissimo.... piu che amore direi ''amica del cuore'' che sarebbe la stessa cosa senza essere però fidanzato ufficialmente...... ma alla fine conta solo l'amore e il bene che si provano per una persona.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |