![]() |
Re: Perché noi donne/ragazze non siamo definite come persone ma solo come oggetti?
Sgama la contraddizione, ep.2
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
______ Ma seppellire sotto una valangata di risate tutta questa montagna di stereotipi, pregiudizi, convenzioni sociali, regolette del cacchio? No, eh? Poi però non ti venire a lamentare che non c'è vera parità. |
Re: Perché noi donne/ragazze non siamo definite come persone ma solo come oggetti?
Quote:
e d'essa intriso come un cardo dal gambo reciso. E dici è molto comoda se esclude sempre di presentarsi in figure, in tagli, forme e positure, immediatamente tutte nude. Così che quando passa questo eccesso ci pare non avere perso nulla, ci pare non avere perso il tempo che la nudezza sbriciola e maciulla. |
è la natura.. le donne hanno un desiderio sessuale mooolto meno costante legato ai vari periodi del ciclo. e i maschi che preferiscono i maschi sono una minoranza.. ecco perche
in giro e in tv si vedono/sentono prinvipalmente "donne oggetto" tieni conto che è la natura. il sesso prende tanto nella vita.. pensa che sono solo degli istinti non hanno nulla di personale.. i cani maschi se sentono l'odore di una cagna in calore le saltano addosso e anche loro la considerano un oggetto.. presenta analogia tra noi e loro il considerar come oggetti i soggetti sessualmente attraenti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
* (o meglio against the wall :occhiali: ) |
Quote:
|
Quote:
La sagra del luogo comune. |
Quote:
|
Quote:
ma la vogliamo accettare e comprendere la realtà ? basta con i prosciutti sugli occhi molti che dicono che "son solo un luogo comune" è perche non accettano la realtà tanti luoghi comuni descrivano e derivano dalla realtà e questo luogo comune è uno di quelli |
Quote:
|
Quote:
stringi stringi il mondo sembra tutto uguale e sempre con gli stessi problemi ed esigenze. poi non è perche anche le donne possono e vogliono e lo fanno provarci significa che le donne hanno la medesima costante e intensa sessualità maschile |
Quote:
|
Quote:
Battute a parte, tu vedi io vivo, il succo cambia perché generalizzi. |
Quote:
in strada vedo i maschi che ci provono, le donne no. semplice, no ? ma poi ma che mi dici che io vedo e tu vivi ? che ne sai della mia vita ? :ridacchiare: la differenza è che ti cito esperienze comuni e concrete, tu no. e apparte la solita cantilena di concreto non dici nulla |
Quote:
Hai avuto il menarca tu???;) |
Quote:
non ho avuto nessun menarca. :) |
@Samantha95
....sinceramente ? Buona parte é retaggio maschilista da 2 lire ....un altra parte deriva dalla differenza del modo di pensare uomo/donna dovuto sia alle convenzioni sociali che al testosterone..... Poi, gli uomini tra loro devono ostentare sempre e cmnq il loro "machismo", xché in maniera idiota e stereotipata devono essere sempre "tarzan che si batte i pugni sul petto" .....non sto a dire però i discorsi tra donne che mi é capitato di sentire cmmq, xché spesso e volentieri si riassumevano in "quanto é fesso il mio cavalier servente del momento", oppure si mi porta li tanto paga tutto lui, eh eh (come dire povero scemo). O meglio, si si sto con "Mario" é un bravo ragazzo, ma come mi tromba "Giovanni" non ce n'è..... Dobbiamo riassumere il tutto in: - donna oggetto sessuale - uomo bancomat - zerbino Secondo me no é quanto meno riduttivo e spesso risibile.... |
Quote:
Il menarca è la prima mestruazione.:) Alcune donne, me compresa, hanno più voglia di fare sesso durante le mestruazioni a causa delle contrazioni uterine, quindi dicendo che le donne hanno più o meno volgia di fare sesso in base ai livelli ormonali, ossia in base al ciclo, esponi un luogo comune di cui non hai alcuna esperienza. Tutto qui. |
Quote:
vedi comunque che il desiderio femminile è in genere legato a periodi del ciclo e quindi meno costante di quello maschile ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |