![]() |
Re: "Tanto tu sei grasso"
Quote:
|
Quote:
a no, ecco cosa succede se mangio troppe frutta e verduraaaaa http://i61.tinypic.com/20shs88.jpg ps: per fortuna ti disgusta il forum, vuol dire che e` migliorato. |
Quote:
Quote:
E come detto sopra da altre untentesse, ci son tanti fattori che portano ad ingrossare, come anche problemi fisici e assunzione di farmaci Quote:
|
Quote:
Questi interventi, che probabilmente voi ritenete pure intelligenti, non fanno altro che dimostrare quanto poco conosciate l'argomento di cui state parlando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io trovo legittimo criticare (prevalentemente in modo costruttivo) qualsiasi comportamento che non si condivide, trovo scorretto insultare. Poi, è altrettanto giusto fare un'analisi lucida ed obiettiva delle cose, anche leggendo cose che non fa piacere leggere ma che sono innegabili. Non mi sembra però che nessuno abbia insultato (almeno io non mi sognerei mai d'insultare una persona obesa). Quote:
Quote:
Io sono stato sottopeso e non sono stato una vittima ma un colpevole. Ho scelto deliberatamente la pigrizia ed il principio "devono accettarmi per quello che sono". Potevo approntare una dieta "ingrassante" ed attività fisica ma così non è stato. Mi lamentavo che molte non mi cagavano e mi vedevano rachitico. Oggi, sostengo che hanno fatto bene se non piacevo. Quote:
Che poi, in casi del tutto circostanziati ed eccezionali, io posso anche "convivere" con il lieve sovrapeso in una relazione (ovviamente spingendo costantemente perché si tenda al normopeso), a riprova che non sono così estremo. Poi, mentre l'anoressia ha SEMPRE una causa psicogena, il sovrappeso/obesità non ha sempre una causa psicogena. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |