![]() |
Re: Andare in Romania a trovarsi una ragazza
Quote:
Eri lì con loro mentre quelle gli zompavano addosso con tutto che loro rimanevano timidi, bloccati, ecc.? E meno male che quello che spara puttanate sono io... ti consiglio di non berti così facilmente certe leggende metropolitane, a meno di non avere conferme dirette di quello che ti dicono. Per qual motivo in Romania le cose dovrebbero andare così diversamente? Hanno una cultura che legittima la timidezza/insicurezza maschile negli approcci? A me non risulta. |
|
Quote:
Io mica ho obbligato nessuno ad andare in Romania, ho solo riportato un mio pensiero, se tu la pensi diversamente amen, cazzi tuoi. |
Riassumendo il mio pensiero, non vedo prove concrete e riscontrabili che possano smentire quanto segue:
Quote:
Se invece si è in cerca di una minoranza di persone che la pensa diversamente dalla massa, la si può trovare anche in Italia. Ovviamente il tutto escludendo forme di do ut des economico/materiale, che comunque esistono anche qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(sempre se ci si mette nell'ottica del puro do ut des, ripeto) |
Quote:
e hanno sposato due ragazze rumene , loro erano ragazze povere , una di queste donne è una mia amica ragazza estroversa e socievole anche belloccia... credo che il matrimonio proceda bene dell'altro invece so che ci sono molte liti Io non mi recherei mai in Romania a cercare moglie, ma non condanno chi disperato fa una scelta del genere , si vive una volta sooa e la scelta dignitosa del 'non mi vendo e voglio essere amato per me stesso" è un po' masochista |
Quote:
si ma se vai in romania ci sono in più i costi del viaggio e del soggiorno, o sbaglio? non avevo letto qualcu altro giustamente ha fatto la mia stessa osservazione |
Un mio conoscente di 32 anni è tornato pochi giorni fa dalla Romania, e tramite un suo amico (logicamente non timido/introverso) ha conosciuto una ragazza di dieci anni di meno.
Ora lei verrà a trovarlo per agosto. Vedremo come andrà....... |
altro giorno in tv ho sentito che le donne di kazachistan sono atratte dai italiani, in un programa su quel paese.. chissa perche ste cose ho sempre setite solo dai ialiani.. mi chiedo se ache tedeschi per esempio o fillippini o altri sono convinti che le donne straniere sono attrate proprio da loro popolo :interrogativo:
|
Sono attratti dai loro portafogli o pensioni, l'italiano medio è montato di testa, pensa di essere Bread Pit e che le donne straniere li venerano come se fossero dei divi di Hollywoodiani... nasce un cucco all'anno beato chi se lo piglia :D
|
Quote:
|
Quote:
|
donne romene?vuoi farti fottere pure la casa?:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno sposa una strafiga disperata, e pretende pure amore, fedeltà e venerazione? |
Quote:
sol che all'est si pescava facile , oggi no so se sia più così ma penso di sì |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |