![]() |
Re: Uomo piu' desiderabile se gia' 'testato' da altre
Le donne superata una certa età si rompono di cucinare, vogliono la pappa pronta.:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Provo a spiegarmi meglio: l'amore per me (ma questo l'ho sempre detto, non capisco perché dite che sto smentendo) è il sentimento che si prova e non dipende da come si fa sesso o dalla qualità dello stesso. La relazione invece è lo stare insieme e la "somma" del sesso, dell'amore , dell'andar d'accordo, di quello che si fa, ecc. Si può amare anche se non si fa sesso o se lo si fa male mentre, per come la penso io, non si può continuare ad avere una relazione se il sesso è mediocre. Se ben ricordate, ho sempre detto che si può continuare ad amare una persona ma lasciarla, purtroppo, perché non c'è possibilità di portare avanti una relazione. Questo mio pensiero appare nelle discussioni o dove si parla di sesso direttamente oppure dove si parla di forti cambiamenti esteriori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo sia utile applicare risultati statistici alla propria vita privata, visto che si tende ad ottimizzare. Inoltre non si è neppure certi che questi dati statistici siano veri.
|
Quote:
E poi ripeto che chi ha avuto N realzioni di solito non viene considerato "scartato" (non sta scritto da nessuna parte che sia stato lui a essere lasciato, per dire). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spiegavo il mio pensiero senza alcuna pretesa che sia applicabile a tutte/i. |
Veramente un uomo senza molte esperienze mi ispirerebbe più fiducia rispetto a qualcuno con molte relazioni alle spalle.
Un po' perché penso potrebbe comprendermi meglio, un po' perché se le relazioni sono tante necessariamente sono durate poco (o forse no, ma questo sarebbe ancora peggio ahahah). E comunque dai, con gli uomini non applichiamo gli stessi criteri che usiamo per scegliere uno shampoo. |
Quote:
|
Quote:
E poi, "non ha avuto molte esperienze" non implica "non sa come approcciare una donna". |
Quote:
Il fatto che non ti salutano è pura e semplice maleducazione e non mi sembra una cosa così rara nella nostra società. Una donna, a meno che non sia molto giovane, non è interessata a uscire con te così tanto per passare il tempo, esce con te se c'è un interesse. Se non esce con te è perché non gli interessi, e questo capita a tutti, ma tutti proprio..ma da qui a dire che si vergogna, ce ne passa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |