FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Com'e' la qualita' della nostra vita sociale? (https://fobiasociale.com/come-la-qualita-della-nostra-vita-sociale-43635/)

FakePlasticTree 21-03-2015 15:42

Re: Com'e' la qualita' della nostra vita sociale?

La mia è piuttosto scarsa e sta decisamente peggiorando. Ho un paio di amiche con cui esco ogni tanto ma a dire il vero a volte non ho nemmeno molto voglia di uscire.

limitless 21-03-2015 16:13

Molto scarsa :miodio:

Suttree 21-03-2015 16:28

Per me è abbastanza soddisfacente (mi basta uscire 1-2 volte a settimana con qualche amico)..è la mia vita sentimentale/sessuale che è inesistente.

cancellato15252 21-03-2015 16:45

In costante miglioramento!
Ho quattro amici intimi di cui mi fido molto. Purtroppo vivono quasi tutti lontani da me (due nella mia città natale, uno a milano, una nella mia stessa città ma esce pochissimo)
Il problema sono le ragazze

simopi 21-03-2015 17:04

E' da poco che ho deciso di lottare e sta migliorando... basta non tornare mai indietro anche se qualcosa andrà storto. E' dura. Ma credetemi, se siete tra quelli che soffrono la solitudine, allora pensate al tempo che scorre e vedrete che fa più paura della gente stessa.

SimonLeBon 21-03-2015 17:15

Solo in univ ma a forza ... Nel weekend ven sab e domenica nessuno solo come un cane

Ansiaboy 21-03-2015 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1477928)
Per me è abbastanza soddisfacente (mi basta uscire 1-2 volte a settimana con qualche amico)...

concordo

cancellato15732 21-03-2015 17:47

qualitativamente una merda..o quasi.

cancellato15324 21-03-2015 17:50

Piuttosto scarsa, ma attualmente mi va bene così.
Non c'è nessuno con cui mi piacerebbe uscire. :nonso:

PeppermintCandy 21-03-2015 17:52

Più o meno nulla.
Esco solo ogni tanto con il mio coinquilino/ragazzo e i suoi amici, ma inizio a stancarmi perché a nessuno di loro piace il mio tipo di carattere introverso e me lo fanno pesare.

Garrus_92 21-03-2015 18:02

Cos'è la "vita sociale"? :interrogativo:

sardinia 21-03-2015 18:05

buono quasi ottimo,prima avrei detto devastante e un periodo che esco di meno,ma perche' non ne ho necessita',forse perche' prima uscivo ogni giorno,adesso esco il venerdi e sabato,la domenica solitamente no,ma gli strascichi di essere stato un punto di riferimento della BYNIGHT del mio paese se fanno senti,me cercano sempre in settimana!pronto!dove sei!che fai!esci!dai!fatte vede!te vengo a prende!un caffe e via!dajeeee!:miscompiscio:

Taz 21-03-2015 18:39

Bassina salvo qualche picco ogni tanto.

rosadiserra 21-03-2015 18:42

I miei contatti sociali "volontari" vanno bene, sono quelli a cui non mi posso sottrarre che mi pesano immensamente...

Ansiaboy 21-03-2015 18:50

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1478002)
buono quasi ottimo,prima avrei detto devastante e un periodo che esco di meno,ma perche' non ne ho necessita',forse perche' prima uscivo ogni giorno,adesso esco il venerdi e sabato,la domenica solitamente no,ma gli strascichi di essere stato un punto di riferimento della BYNIGHT del mio paese se fanno senti,me cercano sempre in settimana!pronto!dove sei!che fai!esci!dai!fatte vede!te vengo a prende!un caffe e via!dajeeee!:miscompiscio:

:o tu sei l'anti-forum :o

sardinia 21-03-2015 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1478026)
:o tu sei l'anti-forum :o

ahah devo dire che sono riuscito a radicarmi bene nel tessuto sociale,la mia compagnia e' sempre piaciuta, ho quel qualcosa di che... che non si puo' fare a meno di me!:D se non avessi questa timidezza nell'approcciare le donne(solo una volta ci sono riuscito solo dio sa come,quindi chiedete a lui) sarei la NEMESI PERFETTA!:)

Onizuka 21-03-2015 19:23

Anche io ogni tanto mi chiedo come ha fatto sardinia a trovare questo forum :D Però è un mito dai :D

Kody 21-03-2015 20:35

Completa e soddisfaciente per i miei attuali requisiti. Esco spesso, ma senza tralasciare i miei personali obbiettivi di vita.

eVito Corleone 21-03-2015 22:02

Non ne ho, e non intendo averne una.

zoe666 21-03-2015 22:58

ultimamente è molto migliorata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.