FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Contattiamoci (https://fobiasociale.com/contattiamoci-43603/)

Vargtar90 07-03-2015 02:06

Re: Contattiamoci

sono in un periodo di transizione tutto sommato piacevole (sempre meglio di prima) e mi sento disponibile per chi volesse mandarmi qualche messaggio, ho piacere ad ascoltare ed essere ascoltato. Possibilmente mp.

ps. vi prego non contattatemi in troppi però :ridacchiare:

Leucina 08-03-2015 16:35

Ammetto che qualche volta mi viene voglia di aprire la chat e fare due chiacchiere con qualcuno ma poi penso che sarebbe solo una perdita di tempo e lascio perdere :dasolo: mi sembro così diversa da tutti che non saprei proprio di che parlare :nonso:

Loner 08-03-2015 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1469369)
Ammetto che qualche volta mi viene voglia di aprire la chat e fare due chiacchiere con qualcuno ma poi penso che sarebbe solo una perdita di tempo e lascio perdere :dasolo: mi sembro così diversa da tutti che non saprei proprio di che parlare :nonso:

A volte ho una simile sensazione, di sembrare senza argomenti, noioso, di risultare diverso e di FAR perdere tempo ecc... E infatti è un bel po' che apro poco la chat e non contatto per primo le persone se non per motivi 'importanti' :pensando:

Se poi qualcuno ha bisogno di chiarimenti o vuole chiedermi qualcosa o semplicemente parlare (in MP oppure le poche volte che sono in chat), io rispondo sempre e anche volentieri, non vi fate alcun problema su questo ;)

sardinia 08-03-2015 17:44

disponibile ogni momento quando sono nel forum sempre semaforo verde,chatto anche con 4 persone contemporaneamente,non chiedetemi di piu!:D

Leucina 08-03-2015 18:01

Quote:

Progetti per il futuro: non sottovalutare l'importanza di avere un nick che termina per "a". :pensando:
Eh sì ma la mia dose di broccolo l'ho già avuta. :ridacchiare:
Mi piacerebbe parlare con altre ragazze ma è proprio nel confrontarmi con loro che mi sembro così diversa e distante. :nonso:
In effetti nel test femminilità/mascolinità sono risultata femmina per un soffio, sarà per questo. :pensando:

Brise 08-03-2015 18:09

Più che altro non mi lascerei convincere di non poter parlare con le persone in base a un risultato di un test (anche abbastanza stupido). Io in quel test ho ottenuto zero ma non è che vada d'accordo con molti maschi, anzi...

wakemeup 09-03-2015 00:59

Per chiunque voglia parlare un po, io ci sono!

wakemeup 10-03-2015 01:45

Se volete parlare o sfogarvi,contattatemi.

Ichnos 10-03-2015 03:13

Vi direi che chiunque può contattarmi quando vuole anche se, visto che io non prendo l'iniziativa con nessuno (anche perché non so di che cacca parlare e non amo iniziare una conversazione con parole di rito senza conclusione) non mi aspetto che molti altri lo facciano con me, però ci provo, sono un bravo ascoltatore :bene:

tersite 10-03-2015 05:41

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1469369)

E' la classica giustificazione ceh si da a noi stessi per non fare amicizia , magari è vero che sei 'diversa da tutti' ma lo ritengo un po' improbabile

stefano/ 10-03-2015 14:33

chi vuole mi può scrivere

sardinia 10-03-2015 16:04

io ci sono sempre,anche con chi non ho amico,pero' mi sono accorto che qualche persona che ho come amico,non mi risponde mai,misteri della fisica quantistica:D

simope 10-03-2015 16:06

Ciao ragazzi:ciao:

wakemeup 16-03-2015 01:49

C'è qualche anima Pia che vuole farsi due chiacchiere??

dotrue 16-03-2015 14:19

Ci sto anch'io :applauso:
Meglio se donna :mrgreen:

Leucina 17-03-2015 20:21

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1470643)
E' la classica giustificazione ceh si da a noi stessi per non fare amicizia , magari è vero che sei 'diversa da tutti' ma lo ritengo un po' improbabile

A dirla tutta credo anche di stare antipatica a un bel po' di gente quindi fare amicizia è una cosa che ritengo molto improbabile :D

cancellato15252 17-03-2015 21:44

Se qualcuno ha per caso notato qualche interesse in comune col sottoscritto mi contatti pure, magari tramite pm :)

MEandjustMe 17-03-2015 23:10

Se qualcuno vuole contattarmi sono disponibile venghino venghino signori e sopratutto signore :mrgreen:

alienarmy 17-03-2015 23:40

per chi vuole fare due chiacchere ci sono volentieri

lupanisky 17-03-2015 23:53

Dispinibilissimo,maschi,femmine,bambini
Chiunque

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05.