![]() |
Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
Quote:
|
Quote:
capita di vedere coppie incollate con lo sputo che vann oavanti per forza di inerzia in attesa di trovare alotr, il primo che trova lascia....evidentemente meglio così che rschiare di stare 1-2-3-X anni soli/e, specie quando nn si è piu adolescenti... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensaci... che storia si può fare con una che non è nornale? cosa facciamo? dove andiamo? di cosa si può parlare? vedi tu...:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.....nella fattispecie la tipa di cui ho scritto non mi ha dato manco l'opportunità di approcciarla, dicendo però alla sua amica che avrei dovuto farlo ..... .....a me non pare mica di averla impaurita, infatti ci son rimasto per la reazione quanto meno assurda che era tutt'altro che intimorita mi é sembrata più rabbiosa arrogante.... |
Quote:
vaga x il paese a vuoto tutto il giorno, non ha mai lavorato (prende la pensione di invalidità) parla e ragiona come un bambino di 4 anni. Entra nei bar uno dopo l altro x attaccare bottone con i ragazzi (di qualunque età dai 15 anni ai 70) e tutti le rispondono annuendo gentilmente per educazione a ciò che dice (per lo più cose senza senso ed è assolutamente impossibile intavolare qualunque tipo di conversazione). Una volta è rimasta per ORE in un bar in piedi davanti alla finestra a guardare la pioggia che cadeva,e ad ogni persona che entrava diceva che adora starsene a guardare la pioggia cadere. Un altra volta era dal tabaccaio e ha portato il gestore allo sfinimento xchè non capiva come ricaricare il cellulare (la stessa scena che si sarebbe svolta se ci fosse stato un bambino di 3 o 4 anni) la conoscono tutti in paese e tutti sono sempre gentili, ed anche io sono stato gentile rifiutando le sue avances in modo garbato. |
Io ormai mi diverto a contare le occasioni che mi lascio sfuggire :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
A proposito del "ringraziare il cielo": non ci vedo nulla di male nell'essere contenti di risultare attraenti o piacevoli per una persona fino al punto da essere approcciati (ovviamente in maniera educata e rispettosa, non dovrei neanche precisarlo), anche se non si contraccambia il loro interesse. E leggendo altri tuoi post in precedenza ho maturato dei seri dubbi sul fatto che tu riceva apprezzamenti SOLO da mezzi delinquenti (del resto la trovo di per sé una cosa improbabile, a meno di non vivere a Rebibbia). |
Quote:
E basta lo dico io: basta con 'sta storia che avresti dovuto per forza accettare le proposte di quella ragazza, io non l'ho MAI detto. Ho criticato il modo in cui hai parlato di lei, come fosse un rifiuto umano, quello sì. E critico chi attacca le geremiadi sulle donne che non lo degnano di uno sguardo o magari lo disprezzano e poi ricopre di insulti o dà appellativi derisori a una persona che ha il solo torto di non piacergli come partner. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giustamente, come dice il buon winston, ritardati possono essercene benissimo pure qui...io certe cose me le spiego solo accettando il fatto che sono rimasto molto indietro nell'apprendimento/comprensione (anche tuttora ovviamente). A scuola per esempio ho sempre preso voti bassi e nonostante fossi uno che "si applica" (a detta degli insegnanti ai miei genitori) venivo sempre promosso con appena sufficiente. All'università idem ho una media bassa. Avendo 25 anni, non ho certo un linguaggio da persona di 25 anni. Mia nipote ha 14 anni e fa discorsi da persona "matura" tanto che alcuni si stupiscono che ha "solo" 14 anni. Poi diciamoci la verità, se fisicamente fosse attraente non credo che TUTTI avrebbero rifiutato le sue presunte "avances" :o Non è che avresti dovuto accettare le sue avances, ma evitare appunto di dare titoli poco carini, perchè in fondo essere "ricambiati" con lo stesso metro per chi ha difficoltà a socializzare è moooolto facile! E poi lamentarsi non servirà a niente ;) |
Quote:
a me le occasioni si contano su una mano nell'arco si 35 anni alcune probabilmente frutto della mia sfrenata fantasia :mrgreen: |
Quote:
Già che ci sono, consiglio al citato ragazzosingle, se in futuro vorrà lamentarsi delle sue problematiche in tema di rapporti di coppia, di utilizzare una frase del secondo o del terzo tipo, se vuole evitare il fastidio di essere criticato da chi gli fa notare certe incongruenze. |
povero ragazzosingle lo avete massacrato :(
|
Quote:
|
Tanto per far capire chi è che "massacra" chi, senza un briciolo di rispetto, di sensibilità, di empatia:
Quote:
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |