![]() |
Re: Secondo voi avrei dovuto approcciarla?
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno vuole farsi le seghe pensando a me che faccia pure ma che non venga a rompermi le palle! :moltoarrabbiato: Il discorso era partito dagli approcci mi sembra, penso che con questa frase ho chiuso il discorso. |
Quote:
Se tu lo approcciassi saresti mossa solo o principalmente dall'interesse sessuale: pienamente legittimo per me, ma secondo i tuoi criteri il tuo approccio sarebbe un po' viscido (cit.) |
Quote:
Certo, sarei una viscida se volessi approcciare CR7. Il discorso del viscido è per ambosessi. |
Alla maggioranza delle donne non scatta nessuno stimolo nella semplice visione di un uomo, figo o meno esso sia (per figo intendo "in linea con i tratti estetici di maggioranza"). E' così strano immaginarlo? Quando una donna afferma tutto ciò dobbiamo per forza reputarla una repressa o una ipocrita?
|
Quote:
p.s. non puoi definire un figo come uno in linea con i tratti estetici della maggioranza". Quello è una persona di medio aspetto semmai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, chi siamo noi per giudicare come ipocriti tutti coloro che esprimono gusti e atteggiamenti diversi dai nostri? |
Quote:
Certo che è repressa o ipocrita. Perchè la premessa che hai fatto è completamente falsa. O è repressa.. o è iprocrita.. oppure è asessuata. Di lì non se ne esce. Nella maggior parte delle donne lo stimolo scatta eccome se qualcuno gli piace: Ne sono attratte nè più nè meno di come gli uomini sono attratti dalle donne. |
Quote:
ibrahimovic con quel naso da strega e "pietroso", quelle labbra sottili, quella mascella strana è decisamente non bello almeno per me in volto.. e per il busto beh forse non è cosi anomino ma continua a non piacermi particolarmente perchè boh lo trovo un pò piatto.. è vero che son pure rare le sue immagini a petto nudo quindi non l'ho valutato bene per il busto (l'avrò visto mezza volta) le cosce so altra cosa, in una pubblicità si vedevano ed aveva delle coscieeeee enormii, proporzionate e bellee per cristiano ronaldo ripeto le cose di prime. e ripeto PER I MIEI GUSTI personali e per i miei sensi di proporzione (che tendono ad essere molto proporzionati e simmetrici) per me è cosi. poi non ho detto che CR e ibra hanno brutti fisici ma quando mai... solo che anche loro hanno difetti ;) |
Quote:
Esistono donne che non provano attrazione (sessuale) per un uomo solo per la sua esteriorità. Un mia ex, ad esempio, aveva piena capacità di valutare se uno le piaceva esteriormente o meno MA non provava il minimo impulso sessuale per un bello del quale non ne era minimamente innamorata. Anzi, provava repulsione per il sesso senza innamoramento. Anticipo eventuali tesi: ad oggi rimane ancora la mia (ex) partner con la quale ho avuto il sesso più completo e disinibito. |
Quote:
anticipo eventuali segnalazioni: a che pro? spiegatemi che c'è un pro, grazie |
Quote:
|
Quote:
Precisarlo smonta ulteriormente le facili conclusioni. |
Io stasera ho mangiato un panino mozzarella e pomodoro :)
Comunque Ansia... come li vedi Ibra e CR7 insieme? :maiale: |
Quote:
MA veramente alle donne non scatta proprio niente "laggiù" alla vista di un Cristiano Ronaldo?? :o:o:o Possibile che non esiste nessuna donna che si ecciti alla semplice vista di un fisico alla CR7 o simili?? Ahhh, l'universo femminile, questo sconosciuto XD XD |
Quote:
|
Il mio povero topic -.-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |