![]() |
Re: Le donne single del forum
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
queste frasi vaghe e astratte sono il tuo ritornello :ciao: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No hai ragione tu, continuate ad insegnare alle donne come sono fatte, fate un figurone e otterrete ottimi risultati per i vostri problemi relazionali |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi imparare qualcosa, ogni tanto dovresti tappare la bocca e aprire le orecchie Il punto è, si vuole davvero imparare e migliorare? La risposta è no visti gli atteggiamenti. È più chiaro ora? Cmq la vita è vostra, se non importa a voi migliorare... |
Quote:
Quote:
ma poi soprattutto tu quante ragazze hai avuto visto che ironizzi anche sulla mia situazione a livello di relazioni?sentiamo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In un post in cui stai quotando me, scrivi: "Continuate a insegnare alle donne come sono fatte", e poi sono io che mi autoincludo? ^^ Vabbè, dai, ti ho fatto divertire abbastanza, alla prossima. Ricordo solo al gentile pubblico da casa che pochi giorni fa tu mi hai dato del troll: da che pulpito :mrgreen: |
Quote:
Io ho quotato Liuk non te... Uff ogni volta mi freghi |
Quote:
|
Quote:
Vabbé allora basta non quotare e si può dire qualunque cosa..... |
Quello che ho detto a Liuk non era offensivo, ma i signori Blur e Winston_Smith si sono permessi di prendere per il culo e se rispondo a tono la colpa è mia.
Bulletti da strapazzo |
Quote:
Quote:
P.S.: Ti lascio ancora l'ultima parola. |
Quote:
Quasi sempre ci sono persone che manifestano perplessità riguardo alle teorie di Tizio o Caia. A dimostrazione del fatto che molte teorie qui spacciate come valide per l'intero genere sessuale vanno prese cum grano salis |
La donna single (sul forum o fuori dal forum, è irrilevante) è come una sfera sulla cima del piano inclinato, dove la cima è lo stato di "single" e la base lo stato di "impegnata". L'uomo single del forum è invece come un elettrone, continua a girare girare girare ma non toccherà mai il protone (e la distanza tra i due è notevole). L'uomo single normale invece è colui che spinge la sfera del primo esempio. Per chi non ha capito faccia un ripasso di fisica del primo anno :D si scherza eh...
|
Quote:
È una regola universale Ascoltando si impara Non ascoltando si rimane nell'ignoranza Imparato in Prima elementare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |