![]() |
Re: siete a favore dello psiconegazionismo sul forum
Quote:
|
Quote:
. |
Quote:
@muttley mi dispiace ma attacare me non ti farà avere la battuta più pronta di claire Deboluccia anche questa, mi stai perdendo lo smalto pure tu??:bacio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
alla fine molti "successi" sono dati oggettivi.. quindi se uno esce con altre persone e gli piace(e non per senso del dovuto, sia chiara) e/o tromba/ha una relazione ha risulto gran parte dei suoi problemi secondo me. per me è l'affermazione che sono totalmente sfig@ti e che non hanno risolto nulla è erronea.. poi che sbagliano negli approcci o che si vantano e vogliono vincere facile ci può star :bene: comunque uno sta sul forum anche per sfogo, per passar il tempo, per far discussioni interessanti che con i normaloni sarebbe più difficile e anche, giustamente, per non far passare il messaggio "che se si nasce sfigatoni si muore sfigatoni" |
Quote:
Io mi sto ponendo come osservatrice e commentatrice super partes leggi il mio primo post in questa discussine. Male si capisce che ti rode :D |
Due a zero per claire
|
Quote:
Strano che molti abbiano accusato Liuk di esprimere gli stessi concetti quando non se n'è mai uscito col suddetto aggettivo: sfigati Cmq claire, a scanso di equivoci: mi sei simpatica. |
Quote:
comunque non nego che il linguaggio di claire l'ho trovato divertente. in genere rido alle frasi con le parolaccie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Logica pregnante direi. Quote:
Quote:
http://www.teen.com/wp-content/uploa...apping-gif.gif http://www.reactiongifs.com/r/jmdg.gif Quote:
E' per questo che sono approdata su questo forum proprio in un periodo che ero felicemente fidanzata. |
Quote:
|
Quote:
Quando citi qualcuno verifica.. Non è mia la cit. È una libera citazione la mia "leggerini molto leggerini" ti do un indizio compare in un film Quando mi farai girare le ovaie credimi te ne accorgerai Per essere un redento sei un po' paranioco :bacio: |
Quote:
|
Quote:
come al solito capisci fischi per fiaschi, probabilmente vuoi solo provocare :bene: |
Quote:
|
Quote:
ecco come le discussioni degenerano e perdono di coinvolgimento :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |