![]() |
Re: troppo brutto per le donne
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk |
Ciao amico Syd :D.....che fai di bello^:pensando:
|
Quote:
..io non ho né un lavoro né degli hobbies :(
|
Quote:
ma state ancora a commentare il mio topic? ahah :ridacchiare::D:D
comunque boh, io sinceramente vorei potermi tanto dedicare ad altro, ma come faccio?? manco ho una vera passione, solo qualche blando hobby e un'attività più o meno assidua (la palestra)...non sarò un mostro inguardabile ma di sicuro esteticamente sono messo molto male, ok, facciamo che l'aspetto fisico nell'uomo è meno vincolante (ed è vero, vi do ragione) ma se ci sommiamo anche il carattere, posso dire che a me manca tutto...e questa consapevolezza mi sta portando alla depressione... |
Quote:
|
Non esistono parametri soggettivi, ma sicuramente esistono parametri di maggioranza e minoranza, che possono variare molto tra i singoli sistemi culturali, ma non così tanto all'interno di un sistema culturale definito. Ad esempio, nel nostro sistema culturale, per quanto concerne l'estetica maschile, prevale l'uomo a..., r......, con la m....... ........., i lineamenti r....... ma v..... ecc. ecc. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/voi-sare...-8/#post936030 |
Quote:
|
Io non sono bello e va bene, questo lo accetto, però so anche che l'aspetto fisico conta poco nelle relazioni, a meno di essere sfigurati, ustionati oppure deformi ciò che conta veramente sono le altre cose. Se avessi l'aspetto dell'uomo più bello del mondo non avrei chissà quali maggiori possibilità. Di brutti fidanzati ne vedo davvero tanti ma tanti e da questo capisco che l'aspetto conta solo una piccola percentuale, servono anche le altre cose. Ho alcuni amici che sono ragazzi normali eppure non sono mai stati fidanzati, purtroppo è così. Non riusciremo tutti a trovare qualcuno, è improbabile questo. A volte dico a me stesso che se avessi un volto sfigurato da una cicatrice orribile avrei la scusa per nascondere le altre mie insicurezze e incapacità che mi rendono zero al sesso femminile.
Non sto qui a spiegare quali sono le altre cose di cui parlavo, avete già capito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |