![]() |
Re: per i maschi: insicurezza con le donne dovuta alle dimensioni
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se esiste questo tipo di differenze, dove sta scritto che certe dinamiche di approccio tra i sessi debbano inevitabilmente trasportarsi paro paro da una specie animale all'altra? Quote:
|
Quote:
|
interessante questo mini-sondaggio , parlo delle risposte femminili ovviamente
quasi nessuna che abbia ammesso una predilezione per i superdotati , strana cosa se penso che in certi siti si richiede proprio quello da parte delle donne, che in un sondaggio fatto di proposito su un altro forum , mi fu risposto ceh sì prediligevano i grossi calibri ... |
Quote:
Si può provare dolore (e fatica) in diverse performance, ad esempio rischi di slogarti la mascella nel sesso orale, e alcune posizioni son dolorose. A me è capitato, ma non è che facessi i salti di gioia, preferisco uno normale che però lo sappia usare. Poi son gusti. :nonso: |
Quote:
è l'impulso sessuale maggior e più costante degli uomini a far muovere gli approcci per primi.... e si riparla dei soliti argomenti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E come mai la grande maggioranza degli uomini e delle donne fa sesso, se le donne hanno meno impulso sessuale degli uomini e considerando che la grande maggioranza delle persone è etero? |
Quote:
|
complimenti per la discussione da caserma: è ovvio che fra un asiatico dalle minime appendici e un africano dalle doti titaniche ci siano delle differenze... ma una donna (o uomo ) relativamente sano di mente non dovrebbe badare a queste robe: faccio notare che l'orgasmo nasce dal cervello...
|
Quote:
:applauso: Ogni donna/uomo gay che abbia letto questa discussione d'ora in avanti scarterà a priori ogni uomo che sembri avere origini asiatiche!! :sarcastico: |
Uff ... tanto io ce l'ho enorme!!! :sisi:
:laugh: |
Quote:
|
La mia sign dice tutto...
|
Sono mesi che mi arrovello sul tuo Nick!!
Popcorn?? La sua moto?? :miscompiscio: |
Quote:
paro paro no, ma grosso modo si. insomma in genere la femmina è quella cercata dai maschi vogliosi un pò ovunque mi sembra l'ovvio che le donne in media han meno voglie... non mi pare che le donne si concedono cosi facilmente a differenza dei maschi.... sento in continuazione dire che pare ci siano 10 donne ogni 100 uomini..... che appena una donna è disponibile c'ha 10 pronti a soddisfarla.. :ridacchiare: se dici cosi sembra che non vuoi accettare la realtà..... son cose trite e ritrite |
Quote:
paro paro no, ma grosso modo si. insomma in genere la femmina è quella cercata dai maschi vogliosi un pò ovunque mi sembra l'ovvio che le donne in media han meno voglie... leggiti un qualsiasi anedotto, altri forum, il forum, articoli che parlano del desiderio femminile e maschile e anche della sessualità del cane, mucca, cavallo, gatto, scimmie, delfini etc. etc. non mi pare che le femmine si concedono cosi facilmente a differenza dei maschi.... sento in continuazione dire che pare ci siano 10 donne ogni 100 uomini..... che appena una donna è disponibile c'ha 10 pronti a soddisfarla.. :ridacchiare: se dici cosi sembra che non vuoi accettare la realtà..... son cose trite e ritrite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |