![]() |
Re: Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi si prostituisce mi fa pena, i clienti... Dipende.
|
Quote:
Quelli che non vanno a prostitute spesso non lo fanno perché vedono le femmine come prede da cacciare, sono come quei cacciatori di animali che non comprerebbero mai la carne al supermercato e mangiano solo quella che cacciano loro, e si divertono di più così. |
Non ci vedo nulla di male se la prostituzione è volontaria.
|
Quote:
|
Quote:
Se tu e Zucchina avete una visione manichea della prostituzione è un problema vostro, e dovreste cominciare a rendervene conto. |
Quote:
|
Quote:
Come se poi tutti gli uomini che vanno a prostitute fossero tutti uguali e vedessero le donne nel medesimo modo... |
Quote:
|
Quote:
Comunque intendevo dire la stessa cosa che hai detto tu. |
Quote:
|
Quote:
Se zucchina non sa niente degli uomini, tu non sai niente delle donne (e delle persone in generale): hai idea di cosa significhi stare al freddo mezze nude, per ore, in attesa di un cliente che non sai mai cosa vorrà e in che modo ti tratterà (del resto, molti sono convinti che una prostituta non possa subire una violenza sessuale)? Hai idea di cosa significhi avere tanti rapporti in un solo giorno, magari pure dolorosi? Cosa significhi dover scindere se stessi per non scoppiare? Tutto ciò è dimostrato da studi, inchieste, testimonianze, non è che me lo sto inventando. Poi, certo, puoi venire qui e raccontarmi che tu sei andato a prostitute e magari le hai dato del lei, le hai fatto le coccole e poi avete fatto l'amore, personalmente mi sa di cazzata. Per concludere: un chiaro esempio di come vivano gli uomini la prostituzione è il sito Gnoccatravels. Lì, leggendo gli interventi, diventa palese la relazione fra sesso e potere. |
Quote:
|
Quote:
|
Credo mi riveda più nel "Ognuno fa quel che vuole".
Se una donna decide volontariamente di vendere il suo corpo (ovviamente in caso di costrizione mi vedo contrario ed è un comportamento da parte di colui che costringe da aborrire) per ottenerne guadagni, ben venga, è liberissima di farlo, alla fine è un lavoro come tanti altri. Per quanto riguarda i clienti penso più o meno la stessa cosa, alla fine è una scelta personale decidere o meno di usufruire di un servizio reso disponibile. Certo è che qualche uomo che va a prostitute mi fa un po' pena, soprattutto quelli che sono fidanzati e sposati e che in questo modo, senza consenso, tradiscono il proprio partner, sinceramente, nella mia condizione attuale, proprio non li concepisco; allo stesso modo invece provo comprensione per chi ci va, poiché non ha alternative e ha quell'impellente(?) bisogno di contatto umano inappagato e che può solo eliminare con questo mezzo. |
Quote:
Io non vado , ma i frequentatori usufruiscono solamente di un servizio offerto volontariamente. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |