![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quoto Jointman, odio i moralismi. Ti auguro che l'esperienza sia speciale e che ti dia piacere.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
b)persino quando sono interessate, le donne il più delle volte si limitano a lanciare messaggi criptati all'uomo in questione, pretendendo che sia poi lui a fare il lavoro sporco. Tanto se non si fa avanti nel giro di qualche settimana/mese ne trovano un altro senza fare nulla. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:bene: Instaurare anche un minimo contatto con una cavallona è già tantissimo per me... certo poi però mi deve fare lo sconto (a seconda di quanto si prende) se dovessi avere difficoltà nel penetrarla ;) Cercherò di scegliere scrupolosamente per fare in modo che ciò non avvenga, e cioè mi deve indurre ad una masturbazione sfrenata davanti a qualche sua immagine |
Più continui a farti di questi scrupoli più aumenti la tua ansia. Apri bakeka, trova una che ti aggrada, ti fai un paio di birre e vai. C'è poco da pensare, sei un ansioso che non l'ha mai fatto, se ci son due cose che devi evitare, sono 1-aspettare 2-pensare.
|
cos'hai deciso alla fine? paghi o provi a rimediare un buco gratis?
|
takkuri, non parlare al plurale quando parli delle "difficoltà maschili", perchè nella realtà, in un gruppo di uomini scopriresti che quelli che vedono il mondo al tuo stesso modo sono veramente pochi. Il tuo problema non é con le donne, ma con la gente e sopratutto con te stesso. Non c'è disparità sessuale, o squilibrio ormonale, solo la capacità di relazionarsi con gli altri.
Quando dici che la maggioranza lo fa per scelta lo fai perché non puoi neppure prendere in considerazione che non sia così, non sto a fare copia e incolla di dati su dati, google lo sappiamo usare tutti. Ma ti rovino la prossima "scopata" esortandoti a guardarla negli occhi mentre sei sopra di lei, ma probabile che sarà voltata da un'altra parte...cercando di pensare a nulla. Sopratutto di non pensare a te. |
Quote:
(ma ci sono) evitare le prostitute (è pieno) se ti va col marito compiacente cuckold , qui è facile non aspettano altro certi mariti devia vere un minimo di prestanza fisica e un bell'armamentario , le donne hanno il coltello dalla pare del manico e dettano loro le condizioni http://www.badideatshirts.com/Assets..._THE_RULES.jpg |
Quote:
ok dopo questa vado a nascondermi...:miodio: |
Quote:
vabbè ridiamoci sopra che è meglio... |
Quindi secondo voi aprendo internet trovate facilmente una coppia cuckold o una donna non prostituta? Bene vedo come siano sempre più fondate le vostre opinioni in questo campo :)
Ragazzi smettetela di giudicare tutto e tutti e lasciatelo s*****e a sto povero ragazzo:ridacchiare: |
Quote:
ma non ho intenzione di frequentare gente che non so chi sia ;) quanto al resto io faccio tifo per lui , non ho mai inteso condannare chi fa sesso a pay anche perché se arriva a questo è segno che tutte le altre strade le ha provate è uno scambio come qualsiaisi altra prestazione professionale qua da me ci sono le massaggiatrici cinesi in pieno centro :mrgreen: |
Quote:
Potrei provare a contattarle ma non so fisicamente come sono, le altre foto non riesco a vederle perchè io ne ho solo 2 |
Quote:
|
Ragazzi ho deciso di andare anche io a pay!! yeee....
quanto devo chiedere? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Per il resto ho sempre asserito che monogamia, matrimonio, famiglia tradizionale, sono anticaglie del passato...non dico che vadano abolite per chi ancora le vuole praticare, ma ad esse vanno affiancate, tollerate, accettate e legalizzate, le altre forme di convivenza e visione della sessualità. |
Quote:
Sotto il 5 in che senso? In base a come le vedo io dici o ti riferisci ai voti di badoo? non è che le uso molto, ma mi arrivano email ultimamente di alcune visite |
Quote:
Quote:
ovviamente 5 vuol dire sotto la media e quindi automaticamente scartato (su badoo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |