![]() |
Re: Come superare la timidezza con le ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ricordiamo Michel Petrucciani, affetto da una malattia gravissima che l'ha fatto crescere deforme, che nonostante questo ha avuto molte relazioni e due figli.
http://www.michelpetrucciani.com/wp-...north_626x.jpg per quanto riguarda le donne, un buon esempio è Carmen Llera Moravia, che è non particolarmente avvenente oltre che attempata, eppure è desiderata moltissimo. http://ungiornodapecora.blog.rai.it/...2/IMG_0792.jpg In generale trovo una sciocchezza che per piacere sia necessario rispecchiare gli standard dominanti, e credo che la diversità sia apprezzata da molti più di quanto si pensi. Certo, per trasformarla in valore bisogna coltivarla, più che cercare (non riuscendoci) di essere identici agli altri... |
oddio adesso tirate in ballo i vip...!!! ma che c'entra!!! persone che pur prive di bellezza son diventate FAMOSE per altro e ciò li ha resi cmq appettibili....che discorso è!!! di littizzetto,di alvaro vitali etc ne nasce uno su cinquecentomila....
|
Il discorso è che una persona dovrebbe imparare a valorizzare ciò che ha di bello, invece di dannarsi l'anima a suon di "Sono brutto!", "Le donne sono delle stronze", "Non mi vuole nessuno" e tutto il resto...
Il vero problema, qui, è che una persona insicura - come del resto può esserlo un utente di questo sito - semplicemente, certe volte, non riesce ad amarsi quel tanto che basta per scoprire che anche lui può essere desiderabile. A questa "rivelazione" non ci si arriva all'improvviso, discutendo su FS.com di questo fantomatico mercato della gnocca, ma lentamente, attraverso l'esperienza e magari grazie all'aiuto di qualcuno che riesce a vedere lati di te che, per svariati motivi, tu non sei ancora in grado di percepire. Per tornare all'OP: che consigli potremmo mai darti da un forum, senza conoscere il tuo carattere, il tuo modo di pensare, quello in cui si manifesta il tuo disagio e cosa ti spinga a nutrire questa insicurezza nei confronti dell'altro sesso? Non si può, si finirebbe per forza di cose per ricadere nel banale e nell'ovvio, senza perciò esserti di nessun aiuto. Se vuoi, potresti provare a dirci qualcosa in più. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Anzi, io aggiungerei che si possa valorizzare anche il tra virgolette brutto.) |
Ma voi cosa intendete con valorizzare?
No perc io mi agito quando sento quella parola |
Quote:
Per fortuna qualcuno ragiona ancora in modo lucido. |
Quote:
Quote:
ed è piccola di statura , guardate i filmati ele foto di qundo era giovane è uan donna normalissima e cmq secondo me un uomo 'brutto' può avere successo con le donne , il mio amico è certamente un brutto e ha avuto un sacco di donne , io nessuna :( ma per una donna è molto più difficile , una donna ironica , intelligente , simpatica ma brutta non è affatto desiderata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a scuola vedevo dei roiti assurdi, ragazze oltre che brutte anche vuote e superficiali (perchè giustamente si potrebbe obbiettare che una brutta potrebbe anche essere una bellissima persona dentro), addirittura una dichiaratamente fascista e che basava il suo senso critico del mondo sul GF, e non sto scherzando, accoppiate con ragazzi esteticamente niente male e se uno "normale" provava ad approciarle o anche solo ad attacar bottone avevano pure la faccia tosta di rifiutarlo con durezza ci stanno tanti di quei disperati in giro che non avete idea |
Quote:
|
Quote:
e comunque questi sono solo alcuni esempi di cose viste coi miei occhi ma potrei citare tanti altri casi..tutto a dimostrare come per una donna, a prescindere rispettivamente da estetica, carattere, modo di porsi, ecc sia difficile ma molto difficile che rimanga sola per un uomo invece è sufficiente essere esteticamente appena sotto la media e timido che è destinato alle seghe a vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |