![]() |
Re: l'omofobia è un opinione?
Quote:
Zoe fino ad oggi ha funzionato un solo modello di famiglia, fondata doveri e responsabilità , io prima di lasciarsi travolgere dal culto del "basta che ci sia il sentimento" e prima di liberalizzare e dare riscontro giuridico qualsiasi forma di unione qualche forma di riflessione proporrei di farla. Quote:
E' omofobo chi dichiara di sostenere la famiglia tradizionale? E' omofobia essere contrari a unioni civili, matrimoni adozioni tra gay? E' omofobo chi si dichiara seguace della Chiesa Cattolica? |
Quote:
|
Quote:
ma sostenere che i gay sono "pedofili" , che una famiglia basta su due persone dello stesso sesso esporrebbe i figli alla perversione lo è e non pensate che stia esagerando ho avuto a che fare con "simili opinioni2 su un forum che amministro e fra l'altro a questa persona ho lasciato ampia facoltà di parola anche se le sue "idee" mi disgustano alquanto |
Quote:
|
Quote:
Anche se nessuno mai le sosterrebbe in maniera argomentata, sono state rese possibili come opzioni. Ovviamente, la libertà d'espressione è assoluta. Ma solamente perché non è una libertà decisa dal singolo. È in questo surplus di libertà che può rendersi possibile un argomentare a favore della “libertà fino ad un certo punto”. |
Quote:
Hehehahel |
Aggiungo che probabilmente parecchie fallacie che probabilmente son andate avanti in questo thread (mi limito a sospettarle, non l'ho letto tutto), son dovute alla pretesa di scovare l'omofobia come un fatto, una cosa incontrovertibile (un tì estì), invece di contrattarla come una norma.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
l Quote:
|
gay is ok.
etero is ok. bisex is ok. EVERYTHING IS OK. si tratta di VIVERE e LASCIAR VIVERE e smettere di farsi seghe mentali per mascherare la propria PAURA del differente. P U N T O . |
Quote:
In quanto a mamma e papà, a parte che mi è mancato il secondo, nessuno mai mi ha "insegnato" ad apprezzare l'altro sesso, per me è stata una cosa naturale, normale, cosa che ad alcuni omosessuali pare così strana da capire... |
Quote:
http://villaggiogiovane2010.files.wo...de_parade.jpeg |
Direi proprio di sì.
Così come fa paura la gente povera e misera, o la gente che non è come noi, abbiamo paura ad accettarla e renderla parte di una comunità. Scherzarci è da stolti. |
Quote:
|
Quote:
PROSTITUZIONE INTELLETTUALE? |
Quote:
|
Quote:
|