![]() |
Re: Baciare dopo il rapporto orale
Quote:
|
Quote:
Parlando in generale, ci sono diverse coppie dove manca la vera e propria comunicazione e ci si vergogna pure di abbassare le proprie difese con il proprio partner. Non è così scontato, per alcune persone ci vuole tanto tempo prima di arrivarci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una cosa che io farei davvero fatica ad accettare (non fraintendermi eh). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
vale solo la pena di ricordare che lo sperma da la vita , mentre urina feci sono degli scarti del corpo umano , quindi anche simbolicamente è molto differente la cosa
trovo perverso mangiare le feci e credo che faccia anche male alla salute , l'urina non ne sono così sicuro però i romani lo facevano prob si sottopone il corpo ad un ulteriore sforzo di depurazione ..questo a prescindere dall'odore il gusto etc... Poi immagino che in uan fase di eccitazione sia assai gratificante assaggiare liquidi vaginali o lo sperma per le ragazze , se questo non capita forse si hanno di problemi di natura sessuale |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
2) non vedo cosa c'entra essere gay col culo etc... Io sarei onorato di assaggiare le secrezioni femminili mi pare un dono ecco :) 3) intendevo dire che magari hanno una educazione religiosa che li blocca , e posso capirlo benissimo data la mia 'condizione' |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io credo di avere il diritto di dirle se ci sono delle cose del rapporto che non vanno o cose la cui mancanza mi crea frustrazione e credo soprattutto che lei abbia il diritto di saperlo anche perchè altrimenti non potrebbe sapere quanto la cosa sia per me importante e che in mancanza la mia vita sessuale con lei sarebbe insoddisfacente. Anche perché altrimenti, se un giorno ci dovessimo lasciare, lei potrebbe GIUSTAMENTE accusarmi di non aver fatto il possibile per risolvere il problema, magari pensando a soluzioni che potessero venirmi incontro a quest'esigenza. E io li che le dico? "ma sai 10 anni fa ti ho chiesto genericamente cosa ne pensavi del sesso orale e siccome tu mi hai detto che ti fa schifo, io per evitare probabili rifiuti e conseguenti frustrazioni, ho taciuto il problema per anni. per quanto riguarda il discorso di dirlo preventivamente, a parte che ci siamo messi insieme giovanissimi con lei nessuna esperienza ed io pochissime esperienze sessuali ed ancora non sapevo cosa fosse importante e a cosa non sarei stato in grado di rinunciare. Ma anche se lo avessi saputo te lo immagini un incontro di questo tipo:" ciao x che fai nella vita, quali sono le tue passioni? e lei: lavoro con i miei genitori, mi piacciono i film romantici e la pizza margherita. E tu luky? io studio giurisprudenza, mi piace giocare a calcetto con i miei amici e adoro i pompini :ridacchiare: Ovvio è che di certe cose non si parla così a freddo ma solo quando ci sono insoddisfazioni. |
@luky
Trovo molto "dolce" il tuo modo di porti e cercare di parlare dei problemi per superarli insieme alla tua compagna, il tuo sopportare una condizione che non ti soddisfa pienamente cercando al tempo stesso di migliorarla senza imporre ultimatum o forzature. Più che giusto rivendicare la necessità di una vita sessuale piena : per te in primis, ma anche per la tua ragazza. Probabilmente senza questi blocchi vivrebbe meglio anche lei il sesso. Si vede chiaramente che tieni a lei ed oltre a voler risolvere una situazione per te (giustamente) non ideale vorresti che anche lei possa viverla senza limitarsi e dover erigere barriere. O almeno questa è la mia impressione leggendoti e, bho nulla, mi andava di scriverla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In merito a […]: Hai ragione, mi sembra molto importante parlare di cosa per noi è importante in un rapporto, specie quando si sta insieme da un certo tempo comunicare è essenziale, suppongo che le inibizioni della tua ragazza siano in parte legate al tipo di educazione familiare, se così è, non credo sia semplice superarle, da quanto ho potuto leggere associa il rapporto orale a qualcosa di degradante e certo finché lo percepirà così non è giusto secondo me che ti venga incontro, per te è una cosa così importante? Forse confrontarsi con altre ragazze meno inibite potrebbe aiutarla un pochino ma quando c'è di mezzo l'ambiente in cui si è cresciuti, ripeto, è arduo. |
Quote:
Per me la sessualità è un aspetto importante della vita di coppia, però esistendo alcuni aspetti altrettanto importanti (ed alcuni persino più importanti) non lascerei solo per questo. Certo è che in questo momento, in cui vi sono anche altre problematiche, anche queste indoddisfazioni emergono con ancora più vigore :(. Per quanto riguarda le sue amiche ne ha poche, non so se parla di questi argomenti e non so se sono più disinibite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |