Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Quote:
Io posso anche non pensare a me stesso come un fobico, ma se vengo sempre e solo trattato come tale... Sulla seconda parte concordo con te, i responsi esterni sono una parte importante..diciamo che una colonna di sostegno è rappresentata dai riscontri esterni, l'altra da considerazioni nostra interiori....difficilmente la struttura regge con una sola colonna.... |
Sì, ma un dato carattere non è una malattia incurabile dal decorso inevitabile. Se invece ci si incaponisce a considerarlo come tale allora è inutile discutere sul provarci con le ragazze e si può tornare piuttosto all' annosa questione "ma io voglio davvero una ragazza" ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq dopo 15 pagine di discussione, ma anche dopo centinaia di 3d il succo è sempre quello...lavorare su se stessi per migliorarsi dove si può e sperare nell'eccezione....con la massa ci sarà sempre incompatibilità e scarsissime possibilità di integrazione... |
Quote:
te ne basta una che ti ami o perlomeno a cui piaci... |
ah si una volta che la trovi la ragazza....se la trovi....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una originalità , dite che le donne non vi interessano ceh amate la solitudine e sopratutto ostentate serenità e ridete ridete sempre magari non ci crederanno ma rosicheranno :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa per esempio ai personaggi pubblici (politici in primis): tu riusciresti a dormire la notte sapendo che milioni di persone parlano e, soprattutto, sparlano di te senza conoscerti? Bene, a queste persone evidentemente la cosa non tange più di tanto se hanno scelto tale stile di vita...al fobico medio basta un'alzata di sopracciglio del giornalaio per prendersi male... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non si tratta di privilegi della casta o meno, io non sopporto di sentirmi continuamente osservato e giudicato. |
Quote:
|
Quote:
|
penso che sia un buon ragazzo poiché è un buon segno zodiacale la vergine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |