![]() |
Re: Perchè vi preoccupa così tanto non avere mai avuto una ragazza?
Quote:
io non le ho fato un due di picche xchè era brutta, ma perchè era brutta obesa una pazza infoiata zoccola che andava con tutti ignorante e fuori di testa ma che credi che mi avesse contattato xchè le piacevo? o per fare una storia? ha contatatto me e altre mille persone xchè le andava bene chiunque, dato che nessun uomo se la caga e cmq sappi che non l ho trattata male, ci siamo messaggiati e anche parlati al cell un paio di volte, poi ho gentilmente declinato perc hè era una persona fuori di testa. per una volta, UNA che mio sono permesso vengo messo alla gogna? bella roba! E tutte le tipe che mi hanno mandato a spasso, e non certo così gentilmente? No quello va bene... sembra quasi che ci mettiamo in croce da soli "noi siamo sfigati le donne fanno bene a trattarci come merde, se troviamo una mezza pazza che ci vuole conoscere DOBBIAMO dire di si e ringraziare il ciell che c'è una donna anche x noi" annamo bene :-/ e cmq aggiungo: io non pretendo niente, pur sapendo che non sono un figo e non potrò mai avere niente di speciale, mi ritengo un ragazzo più o meno normale, e vorrei trovare una fidanzata almeno normale, che poi siamo brutta e cicciona non mi importa nulla, ma almeno una persona normale con cui poter parlare e che venga con me xchè le piaccio non perchè è la zoccola del paese che va con tutti! Mi sono spiegato abbastanza bene? devo dare altre spiegazioni? sinceramente non ho più voglia di aggiungere altro, sono stufo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) Non è vero che hai ricevuto solo rifiuti nella tua vita, come hai detto prima. Semplice constatazione di un dato di fatto, eh. 3) Scrivo quanto sopra solo per una questione di principio, perché te l'ho già detto in passato e ho notato che ti è entrato da un orecchio e ti è uscito da un altro. |
Quote:
c'è un motivo se avete gli ormoni che vi escono dalle orecchie e fate fantasie su metà delle persone che vedete. E in ogni caso ti assicuro che per un ragazzino è così. Quando ti avvicini ai 30 diventa tutto molto triste, se ti sei creato un percorso di vita e sei molto spigliato ( tradotto: hai imparato a renderti gradevole) allora forse ce la fai, altrimenti la gente ti guarda con compassione, una ragazza grande ti chiede (questo dopo 15 secondi che ti ha conosciuto, tipo) cosa fai nella vita, tu rispondi "consegno curriculum", e lei ti guarda delusa. Divertitevi finchè potete, porco caro... e comunque si, se non hai scopato prima poi diventa un chiodo fisso, confermo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io un po' ci spero ancora, sono probabilmente fesso ma quando vedo coppiette mi rattristisco un po'..forse sarà il fatto che ho 20 anni e nessuna esperienza degna di nota alle spalle e sono nuovo ai rapporti sociali, per cui ricerco e ricerco ma nada..è vero quel che dici in tanti anni ho ricevuto pochissime risposte, scazzate e addirittura ragazze che prendevano in giro, idem con patate per i vari adottaunragazzo ecc, le ragazze non aprezzano chi è single vergine e non ha amici, se scrivi che esci da solo a 20 anni è già un biglietto di non ritorno, ora è da quasi un mese che non uso quei siti e non mi mancano..però almeno un amicizia online vorrei averla, mi chiedo perché essere sinceri porti sempre a questa derisione infinita da parte loro, scrivo per esperienza personale (per i luminari..) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai limonato quindi limonando sotto il vischio praticamente otterrei un +2 alle cose fatte... due picciuoni con una fava... perchè otterrei -limonare e -limonare sotto il vischio per questo è una domanda molto molto molto importante da fare fra le prime perchè è molto astuta..http://lh4.ggpht.com/-Oylcz84ZDf8/UO...png?imgmax=800 |
Quote:
|
Le ragazze: snobbano sempre chi non si fa,
e se non c'hai la ragazza, non passare in città, perché le donne vogliono vedere prima chi ti scopi, chi invece gira sempre da solo, non piace mai alle ragazze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo riportato un estratto da una canzone di fabri fibra che secondo me un fondo di verità ce l'ha (il non essere mai stato visto in compagnia di una persona di sesso femminile, secondo me insospettisce una ragazza che magari si stà interessando a te) |
Quote:
"La crisi c'è ma solo per me donna indifesa e discriminata" "mio padre con 2 milioni al mese manteneva la famiglia e invece con i tuoi 1400 euro non si arriva mai a fine mese e non possiamo fare i viaggi, è colpa tua, uomo incapace, se con l'euro gli stipendi si sono dimezzati!" Leggere nel pensiero femminile? Lo stai facendo nel modo giusto! :bene: |
Quote:
Io sono un uomo, frequento uomini, ci sono tanti figli di puttana ma quest'ultimi sono quelli senza carattere ed equilibrio mentale o i delinquenti che fanno violenza in famiglia. dalle donne ho sentito della roba da chiodi, delle cattiverie inaudite, ho visto madri rovinare i figli, due donne adulte e che lavorano nel sociale prendere in malo modo per il culo un fotografo che le ha ospitate gratuitamente nel suo studio. Infermiere definire "DEMENTI" i ricoverati, e dire che i gay andrebbero esiliati. Se vai in un locale da solo tutte ti guardano male, o ridono, è una roba da mettersi le mani nei capelli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |