![]() |
Re: Badoo e chatta
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
--- Moderazione --- |
ho chiesto il ban di tre settimane a bluemoon
scusa labo, chiedo scusa a tutti, ma certe cose non le riesco a tollerare qui.... di nuovo e di nuovo e di nuovo ecc... |
Quote:
|
Non capisco lo scandalo generato dal commento di Zucchina, ha solo scritto ciò che formula il pensiero di qualsiasi uomo o donna che si trova di fronte ad una persona sconosciuta che non può fare a meno di giudicare brutta. Successivamente sarà anche possibile conoscere le sue qualità e così temperare o anche estinguere il senso di pietà che accompagna il dispiacere di dover trovare una persona esteticamente brutta, ma la prima impressione che suscita è normale che sia questa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho conosciuto una ragazza in chat che mi ha contattato
LEI: Ciao come va? IO: Bene anche se ho mangiato troppo :) tu? LEI: Io volevo uscire sta sera uff IO: Se vuoi passo io tra 5 minuti a prenderti, aprimi la porta mi raccomando LEI: Ah volevi uscire con me? ti va se usciamo domani sera? ovviamente io stavo scherzando :o In teoria domani sera la dovrei vedere, mi sono buttato e ho accettato. Dalla foto non è nemmeno male, sicuramente ci sarà qualcosa di strano...non mi era mai capitata una cosa del genere... Domani sarò in ansia tutto il giorno ma ormai ho deciso Magari è un uomo:miodio::D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che culo Blur! :D
Magari capitasse a me. Ma per varie ragioni è molto improbabile. |
conosciuta su meetic
speriamo non sia un trans brasiliano allora... |
Molto strano, Blur, hai acquistato senza pagare. :pensando:
Facci sapere. |
Quote:
cmq è da sciocchi pretendere una relazione anche virtuale se non piacciamo alle lei , a me è capitato sempre il contrario sono loro a cercarmi anzi mi cercavano (ormai non mi cerca più nessuna :ridacchiare: ) ed ero io a sottrarmi con scuse varie con qualcuna ho pure detto la verità e cioè che ero "vergine" e perduto per le donne , una non ha risposto ed è sparita con un'altra ci feci le 5 del mattino a spiegarle xché non l'avrei mai incontrata è stato drammatico con lei che probabilmente piangeva dietro lo schermo .. mi son sentito un po' sadico ma libero dalla finzione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |