![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una ragazza/donna?
Quote:
aahahaahh :D no,no,è troppo...sembro omen di zelig...le mie idee ed esperienze non sono l'universale,ma sono le mie, e a 34 anni qualcosa ne saprò per dire la mia o no? :mrgreen: |
Quote:
34 anni "nostri" significano un carico di sofferenza che i "normaloni" nemmeno si immaginano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D dove te ne vai invece all'estero :piangere: uomo reale spero di vederti una volta nella vita il 16! |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Io spero nella giustizia divina, anche perché ciò che non mi è stato dato qua, mi sarà dato per l'eternità XD
E calcolando che non ho mai fatto sesso..... :timidezza: |
http://www.corriere.it/tecnologia/cy...5b6fc0fa.shtml
la ventitreenne Erin Wotherspoon, canadese, carina e smaliziata, ha accettato di concedere appuntamenti al buio a uomini disposti a offrirle una cena La ragazza conosce i “pretendenti” su siti di appuntamenti online e dopo averci chiacchierato, accetta l’invito a uscire: l’unico obbligo per il corteggiatore di turno è quello di pagarle la cena in un ristorante elegante. :D:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo in base alle mie esperienze così è.
Fateci un attimo caso... Una ragazza cosa adora? Fatevi un paio di calcoli e ci arrivate. Offrirle qualcosa esige denaro. Farle un regalo esige denaro. Anche andarla a trovare sotto casa esige denaro per la benzina. Poi io sto parlando di conquiste platoniche. Se si parlava per caso di "opere d'arte mobili" allora mi scuso per l'errore. |
Quote:
|
Non c'è bisogno di essere quello che non si può essere, soprattutto caratterialmente.
A me non piacciono le incapaci che vogliono farsi mantenere, nè le approfittatrici che fanno spendere il mio denaro per il loro esclusivi comodi. Di donne mediocri è pieno il mondo così come anche di uomini. Sta a noi trovare le persone valide e smacherare quelle con i peggiori difetti ed indi scartarle e lasciarle ai loro simili. Per esperienza però , di solito, i simili si pigliano per cui in genere scarso va con scarsa , medio con media, e ottimo con ottima. |
Quote:
non rappresenta però il 100 %. |
Quote:
|
Quote:
Germania con casa, appoggio, lavoretto da sguattero che mi basta per mangiare, dormire e uscire una volta a settimana a far 4 passi e... e basta, va bene così. :) W la libertà. |
Quote:
|
Quote:
Ma infatti in quei casi è colpa principalmente dell'uomo, arrapato bastardo senza onore |
beh direi proprio di si, non bisognaessere per forza ricchi per avere una ragazza e costruirsi una sistemazione ma uno stipendio dignitoso ci vuole....poi e chiaro che ci sono donne abituati ad un tenore di vita alto, ma non credo che sono donne alla nostra portata e sinceramente non mi interessano ste tipi di donne....in ogni caso se non si ha un lavoro fisso e inutile sperare in una relazione duratura....senza contare poi altri requisiti di cui alcune persone su questo forum non hanno compreso me, tipo avere un pò di amici e una vita sociale discreta, quindi e inutile accanirsi e disperarsi alla ricerca di una ragazza se prima non si risolvono altri problemi :bene:
|
Quote:
Quote:
E non è nemmeno tanto difficile vedere in giro coppie del genere,purtroppo a volte fingono talmente tanto bene che è difficile sgamarle a certe persone. Quote:
A meno che non sei moreno di maria de filippi o uno di quei tronisti :ridacchiare: che vanno tanto in voga su poster nelle stanzette di tante bimbeminchia innamorate di loro ( non si sa perche) Un uomo non ha tutta la facoltà di scelta e selezione al pari di una donna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |