![]() |
Re: Siete mai andati da una prostituta ? Se sì ve ne siete pentiti
Quote:
Quote:
Per concludere io ci sono andato alcune volte e mi hanno aiutato molto, ci ho anche parlato e si sono dimostrate di un umanità incredibile, trovo che se uno non è ne sposato ne fidanzato non faccia nulla di male andandoci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo il problema:vado,pago e godo!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Che gliene frega a uno che ha questo problema se il suo è un caso raro? Sai che consolazione... Io penso che sia più interessato al modo con cui può risolvere il suo problema, cioè appagare il suo desiderio di un rapporto sentimentale e/o sessuale. Io personalmente non sarei mai ricorso a una prostituta, però capisco che qualcuno possa fare quella scelta, specialmente se come alternativa gli viene proposto di aspettare e sperare e basta, come fai tu. |
Quote:
Quanto al resto, non è confermata una cippa: apri questo sondaggio e vediamo quanti sono, in percentuale, questi utenti che non trovano mai donne perché sono oggetto di avances ma hanno "gusti difficili", come dicevi tu. Ripeto, secondo me non andiamo oltre il 5%. |
Quote:
Quote:
Io comunque il mese l'ho superato da mo', tiè! :sarcastico: |
Quote:
|
Oggi uscito dal lavoro, ci volevo andare, mi sono pure avvicinato a chiedere il prezzo del servizio, ma troppa ansia e paura mi ha assalito e alla fine ho rinunciato.
|
Quote:
|
Quote:
E' uno stereotipo più diffuso di quanto la sua demenzialità lasci pensare, ancora nel 2013. |
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Non è colpa di Winston ma mia! :ridacchiare: Ma ho capito cosa intendeva Qwerty, non intendevo sicuramente creare un flame serio.
|
Quote:
|
Quote:
La timidezza è una parola con cui si esprime un concetto tendenziale, ma non ben delimitato. Una donna utilizza la parola "timido" in una maniera diversa da come la usa un uomo. Il principio per cui avviene questo fenomeno è quello per cui la donna tende a considerare un campione statistico molto limitato, a causa delle sue peculiarità di selezione. Quindi che cosa avviene? Se disponiamo 100 uomini in una graduatoria dal più timido (1) al meno timido (100), la donna tenderà a considerare timidi dal ventesimo al 40-50°. I primi venti vengono scartati dalla sua visuale, per la peculiarità di cui parlo. L'uomo invece tende a inglobare più persone, anche se anche lui tenderà a dimenticarsi delle donne molto brutte, ma quando si avventura in dati statistici è sicuramente un po' meno elitario e settario. Quindi per lui il timido va dal 1° al 20-30°. Da questo consegue, che ci sono diversi uomini che sono considerati timidi dalle donne e non dagli uomini, proprio perché lo spessore del concetto di timidezza è più tenue nella donna. |
Quote:
Io invece credo che sebbene la prostituzione sia un grandissimo business, lo pseudofree è in cima ai desideri di tutti gli uomini, perché l'uomo medio si eccita nel pensare di aver inseminato per un valore intrinseco alla sua persona e si inorgoglisce nel pensare che quella donna è solo per lui. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |