ahahahah ora ci divertiamo... mi banneranno per ciò che ti scriverò ma se potessi ti prenderei per il collo e lo stringerei forte forte fino a provocarti l'occlusione della trachea :)
Quote:
Originariamente inviata da luca93vasto
(Messaggio 1158422)
Guardate io non ci credo molto (ovviamente per le ragazze che hanno delle vere e proprie patologie posso capirlo), io sono un ragazzo di 20 anni che praticamente vive la vita da solo da sempre, e mi risulta molto difficile immaginare una ragazza che stia nelle mie stesse situazioni
|
Ma LOL caro amico, non c'è niente da immaginare, basta che leggi gli interventi di molte ragazze del forum che parlano della loro incapacità di relazionarsi e credo tu possa (se chiaramente vivi questa condizione) vedere e sentire l'immane sofferenza che trasuda da ogni parola
Quote:
(Messaggio 1158422)
Il perchè ve lo dico subito: le ragazze riescono a fare amicizia molto più facilmente
|
PUAHAHAHAH ma santo cielo XDXDXD LOLOLOLOL stò morendo dalle risate (e lo vorrei davvero), se non ti stessi così tragicamente sbagliando lo troverei comico -_-
Quote:
(Messaggio 1158422)
infatti non so lo avete notato, tra ragazze c'è molto feeling, e riescono facilmente ad attrarre ragazzi (per sesso, amore e amicizia). Cioè quello che vorrei dire è che una ragazza è facilitata nei rapporti sociali, un ragazzo invece deve fare fatica.
|
trà le ragazze non c'è molto feeling XDXDXD ho avuto più o meno 3 "amiche" in vita mia, una l'ho persa di vista appena ho cambiato scuola, una mi ha bannato dalla sua esistenza e l'altra si è sposata e non sò nemmeno se è viva o morta. Dopo queste esperienze non ho più avuto la possibilità di avere amicizie femminili (le ragazze non le capisco, mi spaventano) ne l'intenzione di avere amicizie maschili, benchè con i ragazzi mi trovo meglio (ho avuto solo 3 amici maschi e tutti persi di vista) sono sicura che farti la pelle per queste affermazioni mi alzerebbe skinning di un buon 100 punti (quindi vedi di non capitarmi a tiro... io non sono e non mi sento facilitata nei rapporti sociali... è da più di 3 anni che l'unica persona esterna alla famiglia con cui parlo è un terapeuta... per cui :] non credo che un ragazzo non faccia fatica, anzi, ma non mi si venga a dire che UNA RAGAZZA non fà fatica, perchè non è vero.
Quote:
(Messaggio 1158422)
Vi faccio un esempio reale: quando vado all'università praticamente a me non si avvicina nessuno per parlare (non mi si "caga" nessuno) ma pensate se io fossi una ragazza, secondo voi io avrei la stessa probabilità di rimanere senza parlare con nessuno tra una pausa e l'altra?
|
a me non mi si cagava nessuno all'uni... anche per questo ho perso molto di interesse, mi sentivo tanto sola (lo ero) e durante le pause piangevo (non mangiavo, non avevo fame)
Quote:
(Messaggio 1158422)
Ora quante ragazze secondo voi stanno a casa il sabato sera perchè non hanno nessuno con cui uscire?
|
Figlio mio, perchè scrivi tutte queste cazzate? a me non è mai successo di uscire il sabato sera, solo quando avevo il ragazzo ed è capitato una volta nella vita[/QUOTE]
Quote:
(Messaggio 1158422)
se nascevo femmina sicuramente ero tutte le sere in discoteca e ballare e tutti i giorni in spiaggia a divertirmi
|
secondo me se eri femmina o eri incinta o eri già sotto terra o in un fosso...ma puoi sempre rimediare con la chirurgia palstica e diventar donna :) ma occhio a non ingrassare e a non esser troppo cessa :)...
Quote:
(Messaggio 1158422)
un negozio che aveva un cartello "Cercasi commessa", mi dissero "mi spiace ma cerchiamo solo ragazze". Ovviamente chiunque può capire il perchè, quindi ecco un esempio di come le ragazze siano facilitate non solo nei rapporti con gli altri ma anche nella vita in generale.
|
PERCHè SE NO IL LAVORO DA COMMESSA TE LO SCORDI!!!!!!
Quote:
(Messaggio 1158422)
quindi alle ragazze di questo forum vorrei dire una cosa: attivatevi, provate a fare quello che volete che voi potete...per ragazzi come me invece, c'è bisogno solo di un miracolo...
|
no, non hai bisogno di un miracolo... hai bisogno di un cervello, fai così, apriti il cranio e versaci dentro una scatolina di chiodi, si sà mai che ti vien un po' di acume...
aspetto il bann :)