![]() |
Re: Per le ragazze del forum
Maledizione, perché non vivo in Lombardia??:piangere:
Rimani così, non ti italianizzare troppo. Edit: era per complimentarmi. |
Quote:
|
Ho letto veramente delle roba da chiodi :mannaggia: E dire che ero un sostenitore del partito pro utentesse. Depressi che non devono far figli (questa la lessi tempo fa, ma è bello citarla), fobici troppo poco lanciato verso il successo e la virilità. Poi parli in chat con loro, e sono solamente timide. Quando io ero fobico, avevo il terrore di uscire di casa. Non che voglia per questo sminuire gli utenti maschi il cui unico scopo e far man bassa di figa, ma non sto parlando di questo.
ciao, amori. :arrossire: |
Sbaglio ,o qui si continua a dire che una ragazza /donna evitante o sociofobica non ha problemi a trovare l'amore ?
Un uomo "Sano " non la vuole una donna cosi !! Esisterà l'eccezione ,non lo metto in dubbio . |
c'è chi vi vorrebbe, ma io spero che certe ragazze, l'uomo non lo trovino
|
Quote:
Secondo me i problemi a trovare l'amore li possono avere tutti, ma se una ragazza è sopra una certa soglia di bellezza, non ha problemi a trovare gli uomini. Non puoi non considerare il fattore bellezza. |
Quote:
Basta guardare a questo forum, dove le ragazze che non hanno mai avuto lo straccio di una storia (lasciamo perdere trovare l'amore della vita, quello è difficile per tutti, io mi riferisco alla possibilità di suscitare interesse negli altri) sono nettamente di meno (in percentuale) dei ragazzi nella stessa condizione. La timidezza e anche la fobia, fino a un certo punto, sono un deterrente molto più per l'attrazione femminile che per quella maschile, almeno nella gran parte dei casi. |
Quote:
Comunque meglio non aprirle propio certe discussioni se appena uno da un parere e viene attaccato . |
Quote:
|
Quote:
La terminologia è sbagliata ? cosa avrei dovuto scrivere ? :nonso: Comunque non ci credo . |
Quote:
She ha messo "sano" tra virgolette (è un po' come quando si dice la gente "normale") .. e poi lei è una ragazza che problemi di fobia li ha sul serio e che le ostacolano, come a molti di noi, la vita .. per cui sa bene ciò che sta dicendo. Quote:
|
Quote:
Quà dentro vengo quasi sempre fraintesa ,come se fossi una perfida strega insensibile :nonso:. |
Quote:
Tu sei una persona molto sensibile, invece. |
Quote:
Poi, io ho letto più di un'utentessa che ha scritto di essere fidanzata con un ragazzo che non aveva problemi di fobia o timidezza, secondo te mentivano tutte? |
Quote:
|
Quote:
Non accadrà mai. E' la natura stessa dell'universo, la diseguaglianza, la diversità. Prima te ne rendi conto e meglio è. |
si ma chi dice niente. spero solo che a certe persone, le cose vadano male :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
Forse è meglio lasciar cadere le teorie dei documentari... |
Quote:
dirò di più anzi, se potessi scegliere tra due ragazze sceglierei la ragazza con i miei stessi problemi, ma sicuramente. mi sentirei molto più a mio agio. Uno che è insicuro come fa a sentirsi bene con una persona troppo sicura? Ma fammi capire poi, se se qui vuol dire che non sei poi così piena di vita... e se metti in conto il fatto che una persona senza problemi possa scartarti, automaticamente non ti senti a disagio e passibile di giudizio? cosa che invece con una persona affine non accadrebbe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |