![]() |
Re: Donne di serie Z
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarò superficiale e poco evoluto, ma io direi che guardo un 60% l'esteriorità e al 40% l'interiorità. |
Quote:
il nuovo arrivato dal comportamento strano potrebbe essere un drogato, un serial killer, uno psicopatico ecc ecc la colpa è nostra, dato che inconsciamente comunichiamo chiusura o debolezza o altre cose negative. Gli altri recepiscono questo, inconsciamente o consciamente e si comportano di conseguenza. Ai nostri giorni esistono libri che spiegano come rapportarsi meglio con il prossimo, dato che siamo ritardati sociali dovremmo approfittarne e imparare quello che non siamo riusciti ad imparare durante l'infanzia e l'adolescenza. Abbiamo anche la fortuna di vivere in una società in cui c'è relativamente molto tempo libero e nessuno ti uccide se cerchi di socializzare. Io ci sto lavorando su, fatelo anche voi e vedrete che i benefici non tarderanno ad arrivare |
Quote:
|
Quote:
anche se ormai per esperienza credo che basti avere un fisico in forma, vestire bene ed avere cura della propria persona per essere tranquilli con il 96% della gente |
Quote:
|
bah non esistono donne di serie z ..perche pensandoci bene ...la bellezza a volte è soggettiva...quindi per quanto una qualsiasi persona possa ritenersi brutta...agli occhi di un'altra persona puo sembrare attraente e stupenda...quindi tu potresti essere attraente per molte persone ...
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
mica siamo figurini!! |
se devo dire la verità, non riesco a farmi piacere chi non mi piace, perché o dovrei illudere, con conseguenze imprevedibili, oppure devo essere sincero e respingere.
sono dell'idea inoltre che comunque un minimo di cura personale ed amor proprio sono determinanti, e se una si trascura, sono desolato, non riesco a farmela andare bene. |
Quote:
I giapponesi ci sono riusciti da un bel pezzo, a questo punto ho davvero la conferma che sono secoli se non millenni più evoluti di noi. Non parlo dell'essere androidi ovviamente ma solo di aver rimosso tutti i comportamenti animaleschi dell'uomo preistorico, quello si! Quote:
Già solo il potere della SCIENZA ci dovrebbe qualificare come specie superiore agli animali. Quindi non solo la parte ancestrale conta come lo zero assoluto ma è solo mera zavorra che blocca l'evoluzione della specie. Il fatto che la nostra società abbia ormai toccato ed oltrepassato il fondo ne è la prova evidente. |
Ultime due parole sull'OT.
La parte "animale" di ogni individuo non si può considerare come una sorta di propulsore intrinseco per ogni nefandezza immaginabile, ma contiene anche degli elementi di naturalità e spontaneità fondamentali per l'armonia psico-fisica e nei confronti dell'ambiente circostante. Trovo che sarebbe illegittimo eliminarla del tutto, ovvero: non saremmo in ogni caso degli esseri perfetti ed elevati, mai. L'armonia originaria con la natura si è spezzata nell'uomo, a causa della sua "evoluzione". Non si conoscono ancora le cause precise di questo stacco evolutivo così grande rispetto agli altri animali: la religione ormai è un teatro dei burattini, le teorie che sostengono la presenza di dna alieno nella nostra specie si fanno sempre più vicine. In ogni caso non credo proprio che sia possibile pretendere, da una parte nostra, sbilanciarsi da una parte o dall'altra della nostra indecifrabile dualità; occorre ritrovare un'armonia, una certa semplicità che, suppongo, sia la base per un'esistenza meno tormentata. Sull'inciviltà del Giappone ormai non ci sono dubbi. E' un popolo represso. PEraltro con scarsissimo senso etico. Anche se veramente non ho capito come ci siamo arrivati a questo discorso. :pensando: |
Non si può ordinare a sè stessi di farsi piacere qualcuno/a o qualcosa perchè quel qualcuno o quel qualcosa hanno una bellezza nascosta, quella bellezza che dovrebbe contare davvero. Piace ciò che piace, punto. Poi è chiaro che nello stabilire cosa piace entrano in ballo ovviamente l'istinto ma in qualche modo anche la ragione, le aspettative, insomma aspetti che effettivamente possono essere influenzati, ma non al punto da inficiare la validità del discorso.
Io che sono un uomo di... serie N per quanto riguarda il fisico, e di serie Q (può variare però) per quanto riguarda la personalità so di avere poche chance. Cerco di accettarlo, non è colpa di nessuno se il mondo va così. Non è colpa mia il mio non essere appetibile, non è colpa degli altri se non mi trovano appetibile. E ancora, non ho colpa anche per il fatto di preferire la solitudine a un rapporto sentimentale con una donna di serie z (Sento che potresti apprezzare la mia franchezza). Naturalmente potrei essere amico di una donna di serie z (tale sempre in senso fisico), o almeno credo. Se anche la sua personalità fosse di serie z... certo tutti hanno diritto alla felicità, ci mancherebbe, ma... cosa posso dare di più se non un pò di compassione (non intesa come sinonimo di pena)? |
Quote:
è brutto sentirsi così :( c'è il figlio di un pizzaiolo che ha tipo 35/40 anni o giù di lì... sembra simpatico, non l'ho mai visto con una donna, ma la volta scorsa in cui son andata lavorava nel locale una tipa molto graziosa (più giovane di lui) e con tutti i connotati fisici femminili al loro posto e sembravano molto affiatati. Morale della favola: se sei un uomo e sei simpatico, anche quando sarai vecchio una tipa che ti avvicina la trovi comunque, se invece sei donna, passata la 40ina puoi anche esser carina, ma sei vecchia e quelli della tua età stan con le tipe più giovani, quelli più giovani stan con le tipe ancora più giovani e quelli più vecchi son alla baggina... perciò si resta soli... Secondo me è meglio un cane, vai al canile e trova un amico per la vita a cui dare tanto affetto. Io farò così :) Ti capisco anche per la depressione acuta :consolare: |
Quote:
Anche io ho un cane ho 19 anni ma sai io non ho un fisico nella norma cioè in pratica vorrei ingrassare xke sono troppo magra è nella mia costituzione non posso farci nnt anche se mangio non ingrasso poi così tanto ma non me ne faccio un problema.anche se per me è una cosa grave :-) |
sbagliato, con l'emancipazione femminile ora anche le 40/50enni vogliono il giovanotto tonico e scolpito. In Italia il fenomeno non è ancora evidente, ma negli USA si e spesso ho letto su forum americani di 40enni uomini fuori dai giochi perchè considerati vecchi dalle coetanee
|
Quote:
se posson permetterselo anche quelle con reddito medio basso a 40 anni vado in america, ne prendo uno e poi lo porto a forza in italia XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |