![]() |
Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
Quote:
|
Non fare la revisione della caldaia
|
Mentre ero al volante ho avuto una colica renale ma invece di fermarmi e chiamare l'ambulanza ho proseguito fino a casa contorcendomi dal male
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo chiedo perché nella mia famiglia è assai comune e prevedo che in futuro succederà anche me. Non so se i 4 litri d'acqua che bevo quotidianamente possono essere un rimedio. |
Quote:
|
Quote:
A casa avevo precedentemente preso degli antidolorifici "classici" ma in fase acuta sono come acqua fresca. Sul momento non riuscivo a stare seduta, sdraiata o in piedi. Non avevo pace, era un dolore fortissimo. |
Quote:
Io fino ad ora ho avuto tre episodi di coliche renali, dopo il primo episodio il medico mi aveva ordinato un antidolorifico in gocce da prendere nel caso la colica si ripresentasse ma non mi aveva fatto nessun effetto neanche prendendo una dose molto superiore a quella indicata, anche perchè vomitavo continuamente. L'unico sollievo fu la flebo al pronto soccorso, comunque non me la fecero subito, prima mi fecero fare l'esame delle urine giustificando la cosa dicendo che a volte ci sono tossici che fingono una colica renale per avere la flebo. Acqua cerco di berne 2 litri al giorno circa, col caldo un pò di più, mi hanno consigliato acqua con basso resuduo fisso. |
Quote:
|
Da quando bevete 2 litri al giorno il fenomeno non si è più ripresentato?
|
Quote:
|
Quote:
Ho riscontrato quel problema circa due mesi dopo aver iniziato a bere l'acqua del rubinetto, principalmente per comodità. Di conseguenza sono ritornata all'acqua in bottiglia e, fortunatamente, non ho più avuto episodi simili. |
Ho accarezzato un Chihuahua
|
Quote:
|
Anch'io ebbi un episodio di colica renale una decina d'anni fa...la ricordo come un'esperienza atroce! Mi contorcevo nel disperato tentativo di trovare una posizione antalgica; per fortuna che trovai il mio curante subito disponibile e grazie ad un'iniezione intramuscolo di analgesico il dolore regredì nel giro di pochissimo....ricordo cmq che quell'evento guarda caso si verificò dopo un periodo in cui avevo seguito una dieta fai da me ed assumevo pochi liquidi! Mi raccomando ragà mantenetevi ben idratati specie con questo caldaccio!!
|
Oddio se è spericolato il dolore acuto sono tipo uno di quelli che cammina sulla corda fra i grattacieli :D
Oggi di spericolato ho spento il deumidificatore a ora di cucinare perché era andato tutta la mattina e tutta la notte, e ho sbagliato della grossa. Riaccendo subito e piangerò della spericolata bolletta. Speriamo che gli spericolati vicini ristrutturatori non inizino a battere subito che mi serve 1h di nanna. |
|
tirare la moto fino a 290 in galleria
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |