![]() |
Re: le donne sono messe peggio.
Quote:
|
Quote:
ma poi ho visto spesso che gli uomini vedono tutte le donne meglio di quanto si vedono loro stesse. Poi penso è cosi anche con gli uomini, anche le donne vi vedono meglio di quanto vi vedete voi stessi. Io chiamare al ballo avevo coraggio invitare un conoscente, parente o qualcuno piu per il ballo stesso (questa è la mia musica preferita, balliamo per favore) ma non per fare conoscenza o iniziare un rapporto. |
Quote:
|
:popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Io penso che alla fine siamo tutti imperfetti e pieni di difetti (uomini e donne) .. per cui alla fine se sei così fortunato o fortunata da trovare qualcuno che ti accetta e ti vuole bene sarebbe meglio non farsi troppe paranoie e fare il possibile per venirsi incontro. E questo venirsi incontro non deve essere un percorso di sofferenza o un peso, come scrivono alcuni in 'sto thread, ma qualcosa che, anche se complicato, uno sente, in virtù di ciò che prova per l'altro, di *voler* fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ci pensi che qualche utentessa del forum potrebbe trovarsi nella situazione di voler affrontare la propria timidezza facendosi avanti con qualcuno? E tu la scoraggi in questo modo? Quote:
Quote:
Questo assumendo che uno sia in cerca di una donna disposta a dividere le responsabilità della vita con lui, di una donna adulta insomma e non di una bambina da tenere sotto tutela. Quote:
|
Quote:
Tante sere di ballo che non mi chiamava nessuno a ballare e la festa del fine di liceo quando nessuno voleva accompagnarmi verso la casa, anche se a quel ora dovevo precorrere la città da sola a piedi. La bellezza (che nn me la sono inventata me l'hanno detto altri) poteva essere anche un inghippo per essere tenuta a distanza. Sulle donne belle c'è spesso il pregiudizio che sono facili. Sono troppo timida e evitante. |
Quote:
Quote:
Quote:
In quelle feste di fine anno erano più i ragazzi a invitare le ragazze o no? |
Quote:
Secondo me il punto è che le donne particolarmente belle mettono assai in soggezione, è facile che uno (soprattutto se insicuro) le senta troppo oltre la propria possibilità.. |
Io sono timido.Sono stato approcciato da belle ragazze in passato alle quali non ho mai saputo dire nulla,in testa avevo tutto bianco,suppongo fosse per timidezza.
Ho approcciato senza timidezza belle ragazze che non avevano niente da dire e me ne sono allontanato con un certo senso di pena perchè mi ero fatto aspettative di conversazione ignobilmente smentite dalla conversazione stessa. Ho approcciato belle ragazze che in conversazione si sono rivelate interessanti e con qualcosa da dire. Sono stato approcciato da ragazze brutte che non avevano niente da dire,e da ragazze brutte aggressive. Sono stato approcciato da ragazze diciamo normali di aspetto fisico e si sono rivelate le conversazioni più divertenti della mia vita. Le strafighe non le guardo di striscio perchè al dialogo in media si sono rivelate una delusione. Il riassunto di ciò è che insomma le aspettative di divertirsi (ridere) con le ragazze sono modellabili sulla gaussiana e la probabilità più alta di stare bene con l'altro sesso si presenta con ragazze "mediamente belle" perchè non mediano eccessivamente la propria bellezza oggettiva attraverso i canali di comunicazione con conseguenti implicazioni sul lato dello stare insieme. Almeno per quantoriguarda lo strato sociale cui appartengo (media borghesia). Questo è il mio Amen |
Quote:
|
per me è il contrario e io sono una femmina di 17 anni vedi un pò tu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |