![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
Ieri mattina è passata a trovarmi quella mia "amica" che mi ha preso per la sua cartoleria/copisteria di fiducia: si fa viva solo quando vuole una stampa o una scannerizzazione :mannaggia: e oltretutto ha portato anche la figlia che mi innervosiva non poco in quanto girovagava per la casa a toccare le mie cose... e questo non lo sopporto :moltoarrabbiato:
poi ovviamente sono stata in rete, ho pulito casa e... boh. Il boh rientra nel cazzeggio di bunker :D |
Stamattina presto alle 6.00 sono andato a correre, alle 9.00 sono partito per il capoluogo destinazione università e negozi.Arrivato verso le 13.00 ho pranzato e adesso eccomi qui.Oggi pomeriggio credo che uscirò in bici.
|
ho comprato il manifesto :huh:
volevo fare l'accoppiata col foglio, ma non me la sono sentita :D |
Quote:
|
Quote:
vabè sono andato dalla parrucchiera e a leggere i giornali al bar... niente, basta |
Sono andato al lavoro di mattina
Sono andato a trovare un mio amico/collega di lavoro che è a casa per motivi seri sono tornato a casa a sistemarmi un pochino dato il caldo eccessivo. Di sera cena fuori in famiglia, buona ma noiosa eccomi qua ora |
colloquio di lavoro :interrogativo:
ah par caritàààààààààààà:piangere: |
ho rischiato l'arresto :applauso:
|
oggi farò una strage di cellule, tanto per cambiare.
ho iniziato a festeggiare proprio ora, con una bella birrozza fresca. voglio devastarmi, farmi a pezzi. arrivare a stasera strisciando come un verme, sperando che poi qualcuno mi schiacci. alla vostra, miticozzi. |
Sono andata in un centro a consegnare il curriculum, ma ovviamente era chiuso per ferie. Ho pulito due kg di pesce e adesso eccomi.
Quote:
|
Oggi ho passato tutta la mattinata all'Outlet fuori paese e ho fatto qualche compera.Sono tornato a casa verso le 13.30, poi ho pranzato e adesso eccomi qua.
|
Quote:
Fortunatamente hanno solo accostato per farmi passare e per darmi un'occhiataccia |
ahahaha Alty :bene:
Io oggi devo andare dai carabinieri, pregate per me :miodio: stavolta saranno almeno 2 anni di prigione :mannaggia: |
Quote:
Quote:
Non ci sono più i sociofobici di una volta :sarcastico: |
Quote:
Devo stargli almeno a 200 metri di distanza...ma che importa, ho il binocolo |
Quote:
Tuuuu? :blink: |
Quote:
:ridacchiare: sto scherzando. Sono andato dai carabinieri a fare una denuncia per il cellulare dato che alle poste nn ne volevano sapere. PS: nn serve la denuncia ma le posto la richiedono...dannate stronze. |
chi ha la sim con le poste è uno sfighè
:ciao: |
Quote:
ma almeno le ruote ce le avevi? :mrgreen: |
Quote:
Ti voglio bene. Sappilo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |