![]() |
Re: personaggi di youtube
gay ingenui.
|
Ma ragazzi Sara Tommasi recita o fa sul serio?
Comuque Diprè mi ha fatto sempre un pò schifo da quando ho saputo della sua esistenza. |
Quote:
Odiavo abbastanza quell'uomo già da diversi anni (da quando lo conobbi guardando qualche trash-televendita delle sue...non so nemmeno se le fa più), poi quando qualche mese fa ho scoperto pure che s'è messo a fare ste schifezze su youtube, ho cominciato ad odiarlo di più..... Ps: se un giorno andrò a New York mi piacerebbe visitare il suo magnifico e famosissimo museo d'arte:sarcastico: |
|
Quote:
|
a me piace il primo video di Giuseppe simone
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
- Perché i youtuber (pare si chiamino così...) devono SBATTERE la bocca quando parlano ?
- Ce ne fosse uno/una che arriva a Londra e dice "si, faccio lo sguattero in un ristorante"... NO, tutti/e managers in negozi di scarpe, abbigliamento... Come no, aspettano NOI, dall'Italia. Ma per cortesia... Questa non la sopporto, il fatto che sia donna "è un dettaglio". cit. |
Quote:
Fai conto che lui è avvocato quindi sarà difficile denunciarlo e riuscire a condannarlo, quell'essere spregevole. |
Il suo inglese è imbarazzante :miodio:
|
Quote:
PS tutti/tutte manager, si si. |
:miscompiscio: |
aspetto con terrore il giorno in cui Dipré verrà a intervistare qualcuno del forum :huh:
|
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
A me piacciono i personaggi piu' nascosti :D
Consiglio zoosparkle, un toscanaccio che parla di animali, oppure il mitico TALLIO NETTO (roberto bonetti) che con i suoi putttttttiferi a volte strappa qualche sorriso (ha una voce insopportabile!! XD ) Seguo anche dellimellow, doyuospeakscience, il mitico mightypireta project (fa recensioni spettacolari!!! ) e oscar the dreamer, scoperto con y-factor :X |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |