![]() |
Re: La ruleta sexual
Quote:
|
che bello riconoscere i propri desideri!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Ormai è inutile, chi va contro a qualcosa o a qualcuno, deve essere per forza invidioso! bah |
Quote:
tu generalizzi, non te ne rendi conto ma lo fai, dai del maschilista solo per un consiglio, perché alla fine quello era, un semplice e saggio consiglio, poi una è liberissima di ascoltarlo o no, non è un imposizione. Questo è il punto cruciale, tu non tolleri un punto di vista differente dal tuo e se non la si pensa come te è la fine, è maschilismo, misoginia. Inoltre mi chiedo come tu faccia a sentenziare su una persona che manco conosci, io non sono maschilista e nemmeno misogino, sono l'esatto opposto, ho sempre rispettato tutti e tutte, però dico quello che penso, credo che la verità spesso stia nel mezzo, credo che gli estremi siano sbagliati, così come il tuo punto di vista. Poi è inutile che mi parli di discriminazioni perché se andiamo a vedere nel messaggio di Fallito91 un fondo di verità c'è, così come è un fatto che nella società odierna sembrano andare avanti sopratutto coloro che la donna la maltrattano e la discriminano, peccato che spesso le ultrafemministe di questo non se ne rendono conto, o meglio, molte fanno finta di non vedere per finire di sentenziare all'opposto. |
Quote:
|
onestamente dico che se avessi ancora 14 anni e nella mia compagnia si proponesse un gioco del genere potete star sicuri che ci starei senza pensarci due volte. senz'altro meglio che sbronzarsi come si faceva noi fino a collassare. oggi mi ritrovo molto prossimo all'alcolismo. non credo che, nell' altra situazione, oggi, mi ritroverei maniaco sessuale, anzi, forse ne sarei nauseato. tra l'altro nella mia compagnia non credo ci fossero portatori di malattie veneree. dunque ben venga il sesso come forma di svago tra consenzienti di qualsiasi età. con un minimo di testa, ovvio. ma per quella serve un corso d' educazione sessuale, suppongo. quindi torniamo sempre al punto di partenza, il sistema sbagliato. poveri noi.
|
l'educazione sessuale nelle scuole non aiuta, non so voi ma da me hanno parlato di tutto, pure del come si mette un profilattico "ragazzi se lo mettete al contrario non si srotola" maddai! :miodio: ma l'unico argomento non trattato sono state appunto le malattie, zero accenni, che secondo me invece dovrebbe essere uno dei punti principali.
|
e la colpa di chi è? dell' incompetente che assume un altro incompetente. e chi è il datore? l' istituzione. e chi è l' istituzione? il sistema. easy.
|
Quote:
io sono convinto che la prossima volta la bestia riuscirà nel suo intento, cioè ucciderla. poi rincomincerà la solfa del femminicio e dei padri separati. |
appunto, sono cose che proprio non capisco, poi magari le stesse vanno nei talk show a fare le paternali come hai giustamente fatto notare sul femminicidio, etc, la violenza è da condannare sempre e comunque, per non parlare poi di questo episodio :miodio:
Ragazza argentina sposa l'assassino della sorella gemella Nel giorno di San Valentino Edith Casas sposa Victor Cingolani, condannato per l'omicidio della sorella http://www.corriere.it/esteri/13_feb...677cbfcd.shtml è proprio una deriva culturale e dei valori in questo mondo, poi certo, non tutti e tutte sono così fortunatamente, però così non va... |
Quote:
|
Quote:
|
io non ho nemmeno mai baciato in tutta la mia vita, a sentire di gente di 14 anni che scopa dalla mattina alla sera sinceramente mi viene una depressione ed un'angoscia infinita mista ad invidia, ma non per il fatto in se, ma per il fatto che a me è negata anche solo la possibilità di avere una vita sentimentale e sessuale normale, cristo santo
|
Quote:
|
Quote:
Comprensibile per chi non avendolo fatto vede l'oggetto del desiderio idealizzato, ma in realtà occorrono dei distinguo. E' probabilmente meglio e più dignitoso il nulla/masturbazione di un'esperienza sessuale svilente e vuota come quella di 'sti ragazzi colombiani. Esempio in un altro contesto: meglio uscire di casa con gli amici, bere il giusto e divertirsi (coi tempi che uno preferisce) che passare l'ennesima serata da solo in casa. Tutti/molti concorderanno. Invece, preferibile stare da solo in casa invece che partecipare ad una serata in cui ti sfonderai di alcool e andrai in locali di merda dove finirai coinvolto in qualche rissa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. |
Quote:
|