![]() |
Re: Un timido può permettersi di rifiutare?
Un timido può rifiutare? Sì, ma deve pensarci tre volte prima di farlo
Opinione personale, ovviamente |
il problema e che lintroveros deve avere trovar eun modo suo per interagire col mondo con le donne,ma e diffcile quando al societa' e improntata su un modello diverso...
poi nella mai citta' le donne mi smebrano molto chiuse e fredde,si lamentano in tanti,e una citta' di provincia...quando vai nei locali vedi sempre le stesse facce,e vedi sempre la stessa gente o single o fidanzata,non ce ricmabio di facce persone,solo pregiudizi... |
Io quelle poche ragazze che ho avuto, le ho avute perché tutto sommato ci so fare.. cmq sicuramente le ho ""conquistate"" per qualità intellettuali o comunque non fisiche.
Se fossi rimasto a sperare nella "bellezza", campa cavallo, altro che il nostro amico Barclay.. sono bruttissimo, ma davvero :miodio: :miodio: , faccio fatica letteralmente a guardarmi. |
sapoerci fare comunque prevede un sapersi vendere,parlare in maniera sciolta io sono in tensione quando parlo a sconosciuti,ho la sensazione che quello che dica non faccia mai presa ritengo di essere intelligente,ma non mi so vendre...e lo stare tanti anni per i cazzi miei non mi ha aiutato....
|
Quote:
Se stavo a sperare di piacere, ero già condannato da tempo:miodio: Mi prendo quel poco che posso ed amen.. la cosa buona è che dopo i 30, le ragazze/donne, cambiano davvero esigenze.. guardano semplicemente ad altre qualità. |
Quote:
|
comunque cercare di aprirsi sforzarsi a parlare di piu...e chiaro,le donne primo passo non lo faranno mai e chiaro che in discoteca e un contesto duro anche per gli estroversi figurarsi un timido..
|
nella mia citta' tutte belle o brutte vogliono il bello o comunque certi ideali....ma creod sia cosi dappertutto...il carattere o stronzaggine non centr aocn la bellezza...
|
seocndo me analizzando i miei comportamenti il mio e un problema di inibizione nei comportamenti piu che di timidezza in se,se uno pensa sempre di essere giudicato sotto esame il linguaggio del corpo traduce questo...
|
Quote:
|
Certo che un timido può rifiutare. L'importante è che lo faccia perché non attratto. Non perché ha paura di essere amato/di amare/di uscire/ di fare sesso o quant'altro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |