![]() |
Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
Quote:
Quote:
Quote:
I miei simili ho smesso di cercarli....ho qualche amico "partcolare" dal punto di vista sociale ma cercare di fare qualcosa di costruttivo con loro è come tirare a martellate una montagna di marmo. Sto accettando cani e porci....ogni occasione è buona perr smuovere le acque, nn seleziono piu nulla a conoscenze.... visto che sono cosi rare! |
Quote:
Meno male che mi ha lasciato, con la mia tipa di adesso sto incomparabilmente meglio. Lei non è fobica ma pure lei ha un disturbo di personalità, la sindrome dell'apprendimento non verbale, per la quale è in psicoterapia ora. Ma non è certo che l'abbia scelta apposta per quello, è stata una cosa casuale. |
zivago devi vivertela questa storia e non pensarla troppo!
|
Siamo solo al 7 agosto e la gelosia mi stà facendo passare giornate di merda!
L'altro giorno su Facebook ho visto un suo "mi piace" ad una foto di un tizio delle sue parti in costume da bagno (uno normale eh) io per ripicca ho messo un "mi piace" ad una foto di una mia conoscente, in costume anche lei...inoltre non mi ha risposto per tutta la giornata al tel se non solo nel tardo pomeriggio, la chiacchierata è stata normale. Ma queste due cose (foto e non risposta) mi hanno fatto vedere sorci verdi, ho subito pensato "tanto son tutte cosi...." ora dopo averla sentita stò un po meglio. Ma come farò ad arrivare a settembre?? Inoltre mi ha detto che andrà a ballare con le amiche, come ha fatto nei giorni passati.....anche per questo faccio strani pensieri, del tipo "quando torna nn la porterò in disco perche son fobico......e di conseguenza starò male!" |
Quote:
l'ho superata solo perchè lei ha messo distanza tra noi e per ogni dubbio chiedevo a una mia amica sul che fare... mi ha molto rassicurato magari sentire qualcuno DI FIDUCIA però aiuterebbe anche te |
Quote:
A una donna fanno piacere ste cose :P Si vede che ci tieni tanto a lei. |
Dottorzivago a breve chiuderà i rapporti con questa ragazza con un bel litigio e lei si troverà un altro.
Tutto perchè lui ( come me e molti qua dentro ) è un inetto sociale |
Intervengo solo per dire che il tempo passa e intanto siam sempre soli come dei cagni rognosi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco che è più rassicurante pensare che " lei è oca " " non ti merita " " gli estroversi sono merda " , ma sono proprio queste cose a farci risultare ancora più ridicoli e meritevoli di emarginazione |
Secondo me non hai nessuna speranza. Tu la vuoi? Si. E lei lo sa. Se anche lei ti volesse, stareste già insieme.
|
Quote:
|
c'è da dire però Alexon che da queste cose se ne esce solo grazie allo sforzo e all'esercizio, e bisogna sfruttare ogni opportunità che ci viene offerta.
Non è molto rassicurante pensare che automaticamente le cose andranno male (benché la probabilità esista ed è indubbiamente alta), anche perché non è neanche detto che debbano per forza andar male. lo slancio uno lo può avere solo sperando che a furia di tentare, qualcosa di buono gli possa capitare anche per pura questione di numeri/culo. e il culo esiste, gli eventi fortunati capitano. Certo, capitano a chi se li cerca, però capitano. Drzivago secondo me dovrebbe sfruttare al massimo questa occasione per farsi aiutare dalla tizia a uscire fuori dal suo buco, purtroppo con le vacanze di mezzo parlare dei suoi problemi telefonicamente la vedo una pessima mossa. A questo punto potrebbe cercare altra gente con cui uscire, giusto per non rimanere in casa e far vedere a lei che si stà dando da fare. Le donne apprezzano ciò: se una donna è presa da un uomo, puranche imperfetto, sarà ben felice di vedere che si vuol migliorare. |
Ha in parte ragione alexon quando dice che si sente puzza di inetto lontano un miglio quando ci avviciniamo. Sono fermamente convinto infatti che se provassi ad attaccare bottone dal vivo qualcuna mi prenderebbe in considerazione. Quì invece dove siam tutti ben consapevoli delle problematiche che abbiamo, le utentesse si defilano. Non rompetemi le balle ora coi discorsi sul broccolo, non sto dicendo che bisogna iscriversi a fs per rimorchiare, ma comunque fa male che su dieci persone ti prenda in simpatia solo una (se ti va bene).
|
Quote:
Le persone attive si vedono, quelle che scrivono thread o rispondono, e da quello si riesce a capire se sono qui solo per rimediare prugnotta o se veramente hanno il desiderio di connettersi con altri utenti sui temi di questo sito. Quindi immagino che alcune utentesse siano spaventate anche per via dei loro problemi. A me capita di aprire chat con utenti e utentesse e nel secondo caso raramente ho trovato totale indisponibilità alla conversazione. Certo ci sono quelle più prese e quelle meno, però maleducazione (quasi) mai. |
Quote:
|
a me è rimasta in mente quell'utentessa che istigava la gente al suicidio per divertirsi, Giorgia mi pare di ricordare.
|
Zivago ma quante volte al giorno la senti? Soltanto una?:interrogativo:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |