![]() |
Re: C'è qualcuno che non ha nemmeno un amico?
Quote:
|
Ho qualche amico si ma sono quasi tutti lontani e ci si vede quando si può (beh l'amico più longevo che ho lo conosco ormai da 10 anni e si può dire che sia un amico con la A maiuscola).
Non mi dispiacerebbe trovare gente anche un po' più vicina per uscire un po' di più... |
Quote:
I piemontesi (non del forum ma parlo in generale) sono tutto tranne che propensi a fare nuove amicizie... :D:ridacchiare: |
Quote:
Ormai la solitudine totale e completa, senza neanche più un conoscente, è la mia vita. |
Io son già due anni che ricevo un avviso della mia compagnia telefonica, la quale m'informa che se non uso il credito mi annullano la SIM.
Per impedire ciò devo fare una piccola ricarica. :miodio: |
Allora:
Io ho un'amica, che però vive lontano da dove sto io, quindi comunichiamo prevalentemente tramite internet, anche se negli ultimi tempi mi pare che si sia un po' allontanata da me ... Ho un amico dei tempi della scuola che però si fa sentire raramente, e di solito quando ha bisogno di qualcosa ... Inoltre ho qualche amico con cui sono in contatto esclusivamente tramite internet, ma con nessuno c'è una comunicazione stretta e continua ... Insomma, nessun "vero" amico con cui parlare, incontrarsi, condividere le esperienze ... |
Ma intendi amica/o con la A maiuscola? Vabbè non ho entrambi
|
Amici? Molti non considerano l'amicizia con persone solo perché non si esce insieme, quindi seguendo questa logica, anche io non ho nessuno amico.
Ho una persona che mio malgrado non posso considerare amica per motivi specifici, poi potrebbe nascere un'amicizia con altre due persone, ma è presto per fare queste considerazioni, un'amicizia va coltivata, sia nel reale che nel virtuale. |
Quote:
Quindi si, è sicuramente possibile. |
Secondo me senza amici è una vita di merda.Bisogna uscire da casa e interagire con le persone,cercare di migliorarsi per stare in armonia con gli altri,ridere,scherzare e magari anche scopare.
|
Non ho più amici purtroppo. Per amici intendo persone con cui esco o che sento con una certa frequenza.
In realtà c'è un ragazzo che considero amico ma recentemente ha fatto nuove amicizie frequentando un corso di inglese e lo sento e vedo raramente. Mi sono rotto le scatole |
Eccomi, zero anch'io.
Dicono che ho un brutto carattere, in realtà non sanno nemmeno come mi chiamo. Vorrei partecipare ad un raduno se ci riesco, un giorno. |
Anche io zero amici..
nessuno con cui uscire, confidarmi, ridere, piangere. Zero assoluto. Avevo due grandi amiche e le ho perse completamente dopo la fine del liceo all'inizio per divergenza di abitudini (loro molta discoteca e locali notturni mentre io invece no) poi suppongo a causa dell'insorgere della mia fobia sociale..ho diradato sempre più gli incontri fino ad inventare scuse patetiche per non incontrarle più anche perchè loro ormai hanno un giro di amicizie immenso che per me sono una grande massa di sconosciuti e non riuscirei mai ad uscire con loro.. Penso abbia influito anche il fatto che una di loro è perfetta di fisico, piena di soldi, bei vestiti e io ovviamente pur reputandomi più matura e colta di lei, mi sento comunque una sfigata in confronto..tanto tra la cultura e l'intelligenza ed un bel culo o una bella borsa la società schifosa in cui viviamo considererà sempre e solo un bel culo ed una bella borsa. Per fortuna ho almeno il mio ragazzo..ma non è la stessa cosa, un amico è un amico! |
Quote:
|
Io ce ne ho solo uno e ci esco nel tardo pomeriggio un paio di volte a settimana.Niente di più, non ho nessun altro con cui uscire.
|
Più o meno, devo ammettere di non avere nessun amico vero.
|
io non esco con amici dal 2009... non che prima uscissi molto cmq
di conoscenti abbastanza dai, trovo sempre qualcuno con cui parlare in treno, in uni.... però sono tutte relazioni superficiali. |
Quote:
|
Fino ai 25 anni avuti pochi amici..da allora ripudiati ed emigrato...e praticamente 0 amici( intimi)
|
Non so neanche cosa significhi averne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |