![]() |
Re: Perchè voi uomini guardate solo le ragazze attraenti?
Se guardiamo solo donne attraenti siamo dei proci superficiali attratti solo dalle doti estetiche, se guardiamo le donne non attraenti siamo dei porci seguaci del dogma "basta che respiri": non c'è scampo :testata:
|
Perché voi uomini guardate solo le ragazze attraenti?
ATTRAENTE = CHE ATTRAE ci vuole tanto a capirlo? E vale per mascoli e femmine... Ricordo quando da giovane usavo molto i mezzi pubblici per andare a scuola/università... quando saliva sul tram una donna bellissima, anche le altre donne sedute la guardavano, me ne sono accorto un giorno e dopo ho avuto sempre la conferma: lo donne si guardano e si valutano, valutano i vestiti, il portamento... Beh, basta non guardare con cupidigia :-) Comunque, non mi risulta che solo le bellissime vengano guardate, altrimenti il 95% della popolazione sarebbe single... |
Quote:
Io parlando sinceramente tendo a guardare molto l'aspetto fisico. Forse, se davvero una ragazza ha un carattere compatibile al mio potrei adattarmi Ma davvero a me non è mai successo di trovare una ragazza con un carattere anche solo lontanamente simile al mio. Sembra che quello che amo fare io ogni ragazza lo odi, ogni lei sembra il mio completo opposto, poi non so perché onestamente ma dato che io tendo all'introversione e all'insicurezza mi viene spontaneo trovare attraente una lei sicura di sé ed estroversa, che naturalmente non cerca un tipo insicuro come me FML |
Quote:
C'è chi guarda solo le strafighe bionde o le ragazze carine, magari sputa anche schifo sulle meno belle anziché tenerselo dentro a pullulare il proprio verminaio, e poi viene pure a piangere qui che non trova la ragazza. :piangere: Ma poveri, che pena mi fate. :) |
Ma anche le ragazze guardano solo l'aspetto fisico alla fine eh... anzi.. guardano due cose: l'aspetto fisico.. e il fatto che ci sappia fare (cioè che le metta le mani addosso con disinvoltura)
Non è che siamo su livelli chissà quanto più elevati rispetto agli uomini :sarcastico: |
ma chi ti dice che sia stupida ? ma perché la critichi tanto ? aah.. la tua è solo invidia.
comunque è la natura, i maschi, noi maschi siamo animali. non è questione di stupidità, spesso i maschi so stupidi per altre cose.. ma riguardo al cercare persone attraenti non ci si può fare nulla ! è la natura maschile.. che non va criticata. ma poi te vuoi che ti guarda per il tuo fisico o per il tuo carattere ? |
Quote:
Ma perché certi, invece di parlare per sé, pretendono di dettare legge all'universo mondo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quoto...questa societa' e' schiava dei pregiudizi...
|
Quote:
Quote:
|
Mod predicatore on (:D):
Le generalizzazioni sono il male. Liberatevene. E non guardate alle vostre esperienze personali. Per conoscere il mondo bisogna vivere più di una vita. |
Quote:
il fatto che le donne non siano essere angelici non significa che siano "diavoli" quanto i maschi. capito il concetto ? |
Quote:
|
Quote:
per me la "diavoleria" sessuale maschile non è mica una brutta cosa, ANZI ! :D diavoleria non significa inferiorità ;) ma ti posso assicurare che generalmente i maschi so molto più pervertiti.. cioé ma mi pare ovvio !! quale donna dice "bello gnoccooooo !" *fischioooo* e ha "la mano morta" |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |