![]() |
8) :cry: |
And in your heart, you know it to be true.
You know what you gotta do. They all depend on you. And you already know. Yeah, you already know how this will end. There is no escape |
|
game over
Pensavo che (che) Tu ci tenessi a me (me) Ma mi ero persa sai nei sogni Che forse tu (tu) Capito non hai mai (mai) E hai preso tutto come un gioco Hai sfruttato la mia forza Ridendo forse anche di me (anche di me) Crederti ancora ormai Sarebbe una bugia per me E finalmente dico Basta! Ho perso la pazienza Non serve continuare questa storia senza senso (E' finita e tu lo sai) Forza Abbatti questo muro La chiave che ha deciso sai E' game over tra di noi. Pagine che (che) Raccontano di te (te) Ho cancellato nella notte Tradita ormai (mai) Dalla mia ingenuità (ingenuità) Che vola sempre contro vento Perdonando troppi sbagli Soffocando la realtà (La realtà) Questa volta sono pronta A dirti che così non va Sinceramente penso... Basta! Ho perso la pazienza Non serve continuare questa storia senza senso (E' finita e tu lo sai) Forza Abbatti questo muro La chiave che ha deciso sai E' game over tra di noi. Pensavo che Tu ci tenessi a me Ma mi ero persa sai nei sogni Che forse tu Capito non hai mai E hai preso tutto come un gioco Hai sfruttato la mia forza Ridendo forse anche di me (anche di me) Crederti ancora ormai Sarebbe una bugia per me E finalmente dico E' game over tra di noi. |
Giuro :roll: ... non ero in me.... forse è già da un pò questo... :(
"La regola del becchino" 8) Dedicata a molti qui dentro ...che non lo ammetterebbero mai di pensar queste parole... 8O :roll: http://img187.imageshack.us/img187/1184/becchinonm6.jpg |
Hero - Enrique Inglesias
(Let me be your hero) Would you dance if I asked you to dance Would you run and never look back Would you cry if you saw me crying Would you save my soul tonight Would you tremble if I touched your lips Would you laugh oh please tell me this Now would you die for the one you love Hold me in your arms tonight I can be your hero baby I can kiss away the pain I will stand by you forever You can take my breath away Would you swear that you'll always be mine Would you lie Would you run and hide Am I in too deep Have I lost my mind I don't care you're here tonight I can be your hero baby I can kiss away the pain I will stand by you forever You can take my breath away Ohhh I just wanna hold you, I just wanna hold you, oh yeah Am I in too deep have I lost my mind I don't care you're here tonight I can be your hero baby I can kiss away the pain (Oh yeah) I will stand by you forever You can take my breath away I can be your hero I can kiss away the pain And I will stand by you forever You can take my breath away You can take my breath away I can be your hero |
per colpa di salvo-auron:) |
birra birra grande subitooooooooooooooooooooooooooooooo! :D |
On the turning away - Pink Floyd
Testo splendido e uno dei più grandi assoli rock di tutti i tempi |
oggi mi sento cosi....
leone di lernia-sfigato :( |
strani amori pausini
|
Dissection -Dark mother divine
Dal suo trono di teschi regna la nostra Regina d'infinita potenza E' l'iniziatrice dei sogni bui - Portatrice della luce luciferiana Essa è la padrona di Satana, un riflesso del Sole Nero Una Regina della luna sinistra - Lei è la nostra oscura madre divina Lilith - nostra Dea Dragone Tanininsam - Distruttrice della menzogna Per la tua Gloria annienteremo questo mondo Nel tuo nome sacrifichiamo Portatrice della luce notturna Donaci i poteri della vista senz'occhi Svelati nostra oscena Regina E depuraci con le Nere Fiamme della tua bellezza Siamo i tuoi figli fedeli E ti chiamiamo nei riti più neri Apri il portale che è la tua culla Incorpora i nostri spiriti nella tua notte ribollente Laviamo i tuoi piedi di loto nel sangue La linfa vitale dei nostri nemici Facciamo a pezzi chiunque ti sfidi E con l'arcigna morte segnamo il loro destino Portatrice della luce notturna Donaci i poteri della vista senz'occhi Svelati nostra oscena Regina E depuraci con le Nere Fiamme della tua bellezza Potratrice della luce notturna Lilith, noi urliamo il tuo nome Benedicici con la tua infernale presenza Ed apri la strada Ishet Zenunim Taninsam Ama Lilith, Liftoach Kliffot! Ishet Zenunim Taninsam Ama Lilith, Liftoach Kliffot! Ishet Zenunim Taninsam Ama Lilith, Liftoach Kliffot! Ishet Zenunim Taninsam Ama Lilith, Liftoach Kliffot! Oscura Madre, Madre Divina! Oscura Madre, Madre Divina! Oscura Madre del Caos Furioso, vieni avanti attraverso la soglia Donaci la benedizione della luna oscura e sanguinante Vergine, madre, puttana e megera Spalanca ora il guscio di Kliffoth - Spalanca le porte dell'Inferno! E conducici al regno del Caos dove gli dei oscuri per sempre dimorano. |
|
Sex Pistols - No Future (God Save The Queen)
un bel tuffo nel mio passato...che guduria...o presente? mahhh Dio salvi la regina Il regime fascista Hanno fatto di te un deficiente Una potenziale bomba H. Dio salvi la regina Non è un essere umano. Non c’è futuro Nel sogno dell’Inghilterra Non farti dire cos’è che vuoi Non farti dire ciò di cui hai bisogno Non c’è futuro, nessun futuro Nessun futuro per te. Dio salvi la regina Hai capito bene Amiamo la nostra regina Dio la salvi.... Dio salvi la regina Perché i turisti sono soldi, I nostri ‘prestanome’ Non è come sembra Oh dio salvi la storia Dio salvi la nostra folle parata Oh signore dio abbi misericordia Tutti i crimini sono pagati. Quando non c’è futuro Come può esserci peccato? Siamo i fiori nella pattumiera Siamo il veleno nella vostra macchina umana Siamo il futuro, il vostro futuro. Dio salvi la regina Hai capito bene Amiamo la nostra regina Dio la salvi Dio salvi la regina Hai capito bene E non c’è futuro Nel sogno dell’Inghilterra Nessun futuro, nessun futuro Nessun futuro per te Nessun futuro, nessun futuro Nessun futuro per me Nessun futuro, nessun futuro Nessun futuro per te Nessun futuro,Nessun futuro per te. :D |
:D non avevo mai lavato i piatti ascoltando i pistols
|
|
:roll:
Love is a Battlefield We are young, heartache to heartache we stand No promises, no demands Love is a battlefield We are strong, no one can tell us were wrong Searchin our hearts for so long, both of us knowing Love is a battlefield Youre beggin me to go, youre makin me stay Why do you hurt me so bad? It would help me to know Do I stand in your way, or am I the best thing youve had? Believe me, believe me, I cant tell you why But I'm trapped by your love, and I'm chained to your side We are young, heartache to heartache we stand No promises, no demands Love is a battlefield We are strong, no one can tell us were wrong Searchin our hearts for so long, both of us knowing Love is a battlefield We're losing control Will you turn me away or touch me deep inside? And before this gets old, will it still feel the same? Theres no way this will die But if we get much closer, I could lose control And if your heart surrenders, you'll need me to hold We are young, heartache to heartache we stand No promises, no demands Love is a battlefield We are strong, no one can tell us were wrong Searchin our hearts for so long, both of us knowing Love is a battlefield We are young, heartache to heartache we stand No promises, no demands Love is a battlefield We are strong, no one can tell us were wrong Searchin our hearts for so long, both of us knowing Love is a battlefield |
Quote:
|
l'ho sempre pensato che sei una potenza luca:)
stupendi gli 80!!!! io posto questa: avanti con gli 80!! |
Io ultimamente spesso e volentieri questa:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |