FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio (https://fobiasociale.com/creazione-della-vostra-donna-uomo-ideale-in-laboratorio-34615/)

kasper-me 12-10-2014 17:20

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Lo prendo come un gioco, xché non penso che nell'ipotetico caso .....mi affiderei mai ad un laboratorio x creare una persona ideale, preferisco scoprire/conoscere qualcuna che mi potrebbe arricchire con la sue diversità....

Età: 38
Altezza: 1,70
Peso: 60
Colore occhi: castano/verdi
Colore capelli: castani
Taglio capelli: corti
Tatuaggi e/o pircing: si xché no
Abbigliamento: casual/alternativo
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)
7
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24)
7
Numero di storie serie avute in passato:
2-3
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):
10 ??
Sigarette fumate al giorno:
10
Hobby/interessi:
Viaggi, culture, politica, natura, animali

Professione:
Documentarista

Inosservato 12-10-2014 17:30

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età: non conta molto, per quel che vale non mi sono mai invaghito di donne più "mature" di me
Altezza: non più di 1.74 (la donna più alta di me non la vorrei, mi spiace per le perticone, è un mio limite ma devono accettarlo) sinceramente se fosse meno di 1.62 saremmo a posto in quanto anche col tacco 12 non mi supererebbe :mrgreen:
Peso: ma che ne so, basta che sia sexy, dico la verità, quelle al limite dell'anoressia in genere non mi esaltano, ma vabbè, faccia come vuole
Colore occhi: qui possono sbizzarrirsi, se vogliono possono assecondare il mio umore con lenti diverse a seconda dei giorni :occhiali:
Colore capelli: neri o castani, insomma escludo le bionde a meno che non sia stragnocca
Taglio capelli: lunghi è ovvio -_- questa è la regola principale per me
Tatuaggi e/o pircing: a piacimento basta che siano esteticamente di buon gusto
Abbigliamento: come vuole basta che sia di buon gusto, tutti gli stili possono essere fighi o sciatti
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) come vuole, solo troppo estro forse avrei qualche difficoltà
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) non so, son fatti privati, vedrò al momento delle selezioni
Numero di storie serie avute in passato: non voglio sapere nulla per non demoralizzarmi o fare confronti
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): sinceramente sto test sta cominciando a mettermi in imbarazzo
Sigarette fumate al giorno: zero, le donne fumatrici mi smontano, se mi piacesse come ragazza comincerei a stressarla chiedendogli di smettere, ma dico di più, lo farei anche per una semplice amica o conoscente, voglio dire, è così facile correggere sta cosa, e fatelo no?
Hobby/interessi: a piacere
Professione: a piacere

Drifter 12-10-2014 19:26

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Si parla di donna ideale, quindi si può fare anche un po' i pretenziosi (nella realtà lo sono moltissimo meno, pur essendo un perfezionista):
Età:28
Altezza:165
Peso:50
Colore occhi: azzurro scuro
Colore capelli: nero
Taglio capelli: lunghi mossi
Tatuaggi e/o piercing: qualcosa su una spalla e magari sul fondo schiena, un paio di piercing alle orecchie e uno al naso (non anello da mucca)
Abbigliamento: jeans attillati e T-shirt
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo):6
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24):7
Numero di storie serie avute in passato: a sua scelta :mrgreen:
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): mi importa poco, purché sia davvero innamorata di me
Sigarette fumate al giorno: zero, baciare un portacenere non è bello
Hobby/interessi: automobili sportive, musica, viaggiare, astronomia e scienze in generale
Professione: DJ

simopi 12-10-2014 19:44

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età:24-30
Altezza: >= 1.70
Peso: normopeso/qualche chiletto
Colore occhi: indifferente
Colore capelli: indifferente
Taglio capelli: lunghi
Tatuaggi e/o piercing: no
Abbigliamento: casual
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): 4
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24):7
Numero di storie serie avute in passato: 0
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0
Sigarette fumate al giorno: 0
Hobby/interessi: quello che vuole, mi basta il rispetto per entrambi
Professione: lavoro dipendente

SugarPhobic 12-10-2014 19:53

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Da piccolo ero solito prendere cacciaviti e martello, demolendo pezzi di mobilio e quello che mi capitava sotto mano, in uno sgabuzzino. I miei erano felici, sapevano che il danno era circoscritto lì. Cercavo di capire.

Vado nel mio lavoratorio dicevo allora, e dico adesso nel rispondere a questo 3D! Eh... ma scusate, lì non si lavora? Ah, no, si labora... latino, corretto.

La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento.

Alessandro Morandotti

....... Morandotti..?

http://i59.tinypic.com/ezocxk.jpg

Ecco.

Su questo sito, inoltre, a titolo formativo, vorrei citare anche (purtroppo) Fabio Volo (a dimostrazione che a far aforismi son bravi tutti)

"Come pretendi di trovare la donna della tua vita se non hai una vita da offrirle?"

siamo su Fobiasociale.com mh? Ingabbiare anche solo per iscritto certe cose tanto intime come l'agghiacciante concetto di ideale, è cosa pericolosa (ed è un eufemismo).

Scherziamo con foto e aforismi, piuttosto.

Toxy 12-10-2014 20:02

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Massi' sembra divertente!! :)

Età:18 (se e possibile piu piccola di me di 3 anni)
Altezza: >= 1.55-1.60
Peso: normale
Colore occhi: azzurri o verdi
Colore capelli: neri
Taglio capelli: lunghi
Tatuaggi e/o piercing: qualche tattooo ci sta bene :)
Abbigliamento: vestitino aderente di sera e tuta o maglietta e jeans di giorno
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): 7/8
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): 8
Numero di storie serie avute in passato: 2
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 2-3
Sigarette fumate al giorno: 0/5
Hobby/interessi: qualche sport tipo pallavolo oppure musica,pittura...
Professione:boh diciamo maestra d'asilo...

Winston_Smith 13-10-2014 09:09

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1381019)
Dedicato a WS :D

E cosa credi di avere dimostrato, con questo? :miodio:

Ti ricordo che il topic parla di caratteristiche dell'uomo IDEALE, quindi è ovvio che si possa pensare anche a "optional" che poi magari nella realtà non vengono considerati così essenziali. Reminder for you:

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1036133)
So che l'uomo/donna ideale non esistono
So che spesso si ha un ideale ma poi ci si innamora dell'opposto
So che molti non hanno un ideale
Ecc

Quindi viste queste promesse questo thread è più che altro un giochino.
Non rispondete "non ho un ideale" ecc. Cercate di rispondere lo stesso.

Io non ho mai negato che certe caratteristiche avessero il loro peso, ma non per questo reputo sensate certe estremizzazioni PALESEMENTE SMENTITE dalla realtà quotidiana, perché basta guardarsi intorno per vedere uomini meno alti di 1,80 accoppiati (a differenza di quello che asserisco io, che invece trova conferma dal vivo e su internet, nonostante tu cerchi di equipararlo a quelle assurdità per screditarlo).

P.S.: Se poi invece ti sei davvero convertito alla religione di Alexon, Varg & Co. (mi ricordo che spesso qualcuno di quella combriccola citava post di questo tipo e se ne usciva con robe tipo: "Visto che avevo ragione io? E' tutto perduto, amen") e ti sei messo in mente che sotto l'1,80 uno fa meglio a tagliarselo, ti consiglio caldamente di propagandare le tue tesi ad un pubblico ben disposto ad accoglierle:

http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/

Moonwatcher 13-10-2014 10:41

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 1067241)
Altezza:non più basso di me,oltre il metro e 65

Tra l'altro ha tagliato ad esempio questo, solo per fare un esempio, il primo che mi è capitato andando appena 3 pagine indietro. :D

Winston_Smith 13-10-2014 10:52

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
E aggiungo, tanto per chiarire il concetto ed evitare citazioni ad muzzum in futuro:

Quote:

Originariamente inviata da Alessia92 (Messaggio 1036970)
Per me non e' questione di liste della spesa, tanto mica deve rispondere qualcuno, e' solo per divertirsi, fantasticare un po' ... tanto poi e' chiaro che se t'innamori di quello che e' totalmente l'opposto di quello che ti eri immaginato, mica qualcuno ti viene a dire " non sei coerente con quello che hai scritto il giorno X, all'orario Y, sul sito Z" XD


muttley 13-10-2014 11:36

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1381314)
Tra l'altro ha tagliato ad esempio questo, solo per fare un esempio, il primo che mi è capitato andando appena 3 pagine indietro. :D

E' un'eccezione che conferma la regola :D

Winston_Smith 13-10-2014 11:38

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1381337)
E' un'eccezione che conferma la regola :D

Ah, ma allora è vero: che nickname hai sul forum dei brutti? Salutami Varg :mrgreen:

muttley 13-10-2014 11:40

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1381338)
Ah, ma allora è vero: che nickname hai sul forum dei brutti? Salutami Varg :mrgreen:

Ha un livello di affidabilità nullo, più o meno come qualche altro forum che conosco :D

Winston_Smith 13-10-2014 12:03

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1381339)
Ha un livello di affidabilità nullo, più o meno come qualche altro forum che conosco :D

L'affidabilità di questo o quel forum dipende anche dal fatto se ci si limita a prendere per oro colato e si estende a verità universale l'ipse dixit dell'utente Tizio (non quello di questo forum, uno generico :sisi: ): un po' come credere all'affermazione che un uomo viene più approcciato da un uomo gay che da una donna solo perché a qualcuno è capitato così :mrgreen:

muttley 13-10-2014 12:21

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1381343)
Altezza: 1.87

Andiamo avanti così, facciamoci del male (cit.) :D

varykino 13-10-2014 12:40

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
in laboratorio? .... eh in laboratorio " cucino" altro gia che ci sto :sisi: .

Daniele89 13-10-2014 13:02

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1381364)
in laboratorio? .... eh in laboratorio " cucino" altro gia che ci sto :sisi: .


varykino 13-10-2014 14:42

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 1381373)

ahhahahahahahahah :mrgreen:

*Stellina* 13-10-2014 15:43

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età: 35
Altezza: 1.80
Peso: 80
Colore occhi: verdi
Colore capelli: castano
Taglio capelli: corti,ma con un bel ciuffo ondulato
Tatuaggi e/o pircing: assenti
Abbigliamento: casual/sportivo
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): direi 6, una via di mezzo tra estro e intro
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): un bel 2 :D
Numero di storie serie avute in passato: massimo una
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): massimo due
Sigarette fumate al giorno: nessuna
Hobby/interessi: musicista o cantante, amante della natura e degli animali
Professione: insegnante

Ansiaboy 13-10-2014 16:07

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età: né troppo alta (non sopra i 43) né troppo bassa (non sotto i 16)
Altezza: né troppo alto (non più di 183cm) né troppo basso (non sotto i 166cm)
Peso: basta che non sia anoressico né abbia grasso (flaccido) e l'ideale che sia massiccietto e muscoloso (ma non esagerato) e definitissimo oltre che duro come l'acciaio
Colore occhi: indifferente
Colore capelli: non li deve avere rossi
Taglio capelli: non dovrebbe averli ricci e/o lunghi
Tatuaggi e/o pircing: se non ne ha è meglio
Abbigliamento: se non ne ha è meglio :sisi:
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): l'ideale.è che sia tipo me, in genere intro ma quando occorre che sia loquace e regge le battute :mrgreen:
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): come me quindi boh 6-8,5
Numero di storie serie avute in passato: indifferente
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): indifferente
Sigarette fumate al giorno: va dall' indifferente al basta che non gli puzza l'alito XD
Hobby/interessi: magari animali, etologia animale e umana e antrapologia (ste cose qua insomma)
Professione: basta che non lavora a danneggio di animali/umani e che non lavora per parecchio tempo libero

Wrong 13-10-2014 17:49

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età: 80 anni
Altezza: boh
Peso: in formissima :)
Colore occhi: marroni
Colore capelli: bianchi
Taglio capelli: coda stylosa :)
Tatuaggi e/o pircing: no
Abbigliamento: dark stylosissimo
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) cura le pubbliche relazioni
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) gay :)
Numero di storie serie avute in passato: con tanti uomini
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):con tanti uomini
Sigarette fumate al giorno: zero
Hobby/interessi: disegno, moda, gatti
Professione: artista


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.