![]() |
Re: E se invece single fosse meglio?
Quote:
Fatto sta che allora mi vien da chiedere che cos'è l'amore? Prchè ci si ama e quando tutto finisce ci si ucciderebbe? Quote:
Comunque il mantenimento dei diritti per le persone emarginate e deboli bisogna pagarlo... fatto sta che una volta facevo un lavoro di 1700€ lordi al mese una cuccagna dirai peccato che i contributi erano 800€ blah totale rimanevo con 900€. Una donna può sempre giocare bene le sue carte. Comunque mettiamoci anche dalla parte degli imprenditori... se avessi un'azienda mi guarderei anch'io dall'assumere donne non per cattiveria ma con una donna bisogna stare attenti agli sbalzi umorali dovuti alle mestruazioni, queste in alcuni casi possono compromettere anche la produttività e poi nel caso se una resta incinta bisogna pagare comunque lo stipendio e assumere se necessario un rimpiazzo. Gli uomini danno dei problemi e le donne danno altri problemi... è vero che un'azienda di soli o tanti uomini ne aumenta l'aggressività e la frustrazione, mettere delle donne dentro serve ad attenuare lo stress dell'uomo... ma questa è solo teoria. |
Quote:
Comunque, giusto per dovere di cronaca, in un rapporto non esiste solo il lato economico... Quote:
Quote:
Quote:
Certo, perché riconoscere pari diritti alle donne quando a queste basta "lavorare sotto la scrivania del capo" per avere un posto di lavoro assicurato, neh? Quote:
Guarda secondo me anche una donna non mestruata avrebbe unosbalzo d'umore a leggere 'sti retaggi medievaloidi! Quote:
Quote:
Poi non vi chiedete, stupiti, perché ci sono poche donne su 'sto forum :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Come Rocky quando batte Ivan Drago che fa un discorso del genere:"Se io posso cambiare allora tutto il mondo può cambiare!" Sono affascinato siamo tutti portatori di maschere ed eventuali transformers.... Quote:
Quote:
Un uomo può essere uguale ad una donna no, siamo diversi essendo diversi abbiamo armi diverse per poter affrontare le situazioni. Nemmeno noi uomini siamo uguali e abbiamo armi diverse. Il diritto non è solo una concessione bisogna avere anche la forza per prenderselo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque anche alle donne piace essere circondati da maschioni ;) è una cosa alla fine reciproca. Quote:
|
Quote:
La mia donna ideale deve essere una che si vuol godere la vita senza farsi troppi problem su ogni cosa che non rompe perchè la mia macchina è scomoda va come un missile e consuma come un tank e mi lasci un sacco di tempo libero per giocare al pc, postare su fobia sociale e altri forum,lucidare la macchina e leggere i libri che mi interessano,inoltre sul lungo periodo il mio progetto se si verificheranno le condizioni favorevoli è quello di fare un part time invece di un full time per avere più tempo libero...con moglie e figli queste cose le vedo mooooolto complesse da portare avanti...;) |
infatti ecco perche sei single:ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bene, devo dire che se hai più di trent'anni (mi pare di si, scusa ma sono tornato da pochissimo a leggere un po' il forum) è in effetti difficile :D Tuttavia non mi pare che tu chieda chissà quali cose, magari un giorno...non so. Però almeno abbiamo chiarito che il topic non può essere assoluto cioè valido per tutti, della serie che sarebbe meglio per tutti essere single. Io pensavo ne facessi un discorso più generale. |
Quote:
|
Quote:
Mi trovo in una situazione simile alla tua, prima di arrivarci ho dovuto fare un certo percorso, se devo dire non mi pesa essere single, quello che mi spaventa è il giorno in cui mi troverò solo e non avrò più l'appoggio della mia famiglia, questo si un pò mi fa paura |
Essendo single da 19 anni penso sia meglio avere qualcuno accanto,almeno io ne sento l'esigenza...
|
Quote:
|
Quote:
Se poi si guarda a quelle persone separate che devono mantenere ex moglie e figli mi viene da pensare che si stia meglio da single In pratica come fai, fai male |
Quote:
|
Quote:
Anch'io sono arrivato ad essere single per 19 anni. Poi ho avuto la mia prima esperienza sentimentale e sessuale. La vita sentimentale/sessuale inizia convenzionalmente a 14-16 anni, quando inizia la pubertà. Bisogna poi mettersi in testa che le relazioni non nascono dall'oggi al domani. Bisogna dare tempo al tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
crea solo danni, lo scrive uno che a 36 anni per tirare avanti e dormire la notte prende psicofarmaci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |