FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Non ce la posso fare (https://fobiasociale.com/non-ce-la-posso-fare-33998/)

Rick Blaine 09-03-2013 03:21

Re: Non ce la posso fare

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1017870)
Uh ma questo ricordo lo faceva anche la mia maestra ( non a me, owiamente, non c'era pericolo che parlassi troppo :D ) però per scherzare, non in un modo che traumatizzasse i bambini.

:miodio:

Yumenohashi 09-03-2013 03:23

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1017866)
Alcuni, non tutti
ricordo che 4 dei miei professori al liceo se ne fregarono di me, si preoccuparono della mia solitudine, del mio andamento altalenante accompagnato da una tristezza e apatia costanti
era evidente che nella classe ero emarginato e sfottuto, il mio comportamento diceva tutto

cercarono di aiutarmi meglio che poterono, per questo li ricordo con piacere, le loro materie infatti mi sono rimaste nel cuore

Urca 4 sono fin troppi, sei stato fin fortunato. Io ne avrò conosciuti 4 in cinque anni di prof che si siano interessati a me ma anche avendo cambiato 7 scuole :D

cancellato8041 09-03-2013 03:30

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1017872)
Urca 4 sono fin troppi, sei stato fin fortunato. Io ne avrò conosciuti 4 in cinque anni di prof che si siano interessati a me ma anche avendo cambiato 7 scuole :D

fortunato per modo di dire :mannaggia:

Rick Blaine 09-03-2013 03:31

Si, però un secondo: non è che gli altri individui che formano il sistema scolastico siano migliori. Vogliamo parlare del personale ATA, dei bidelli, e delle gloriosissime menti degli studenti? Spero di no.

cancellato8041 09-03-2013 03:33

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1017877)
Si, però un secondo: non è che gli altri individui che formano il sistema scolastico siano migliori. Vogliamo parlare del personale ATA, dei bidelli, e delle gloriosissime menti degli studenti? Spero di no.

gli studenti sono il peggio
i fighettini popolari, quelli che si divertono a sfotterti (se non umiliarti), le ochette che ti prendono in giro... :miodio:

ma dentro ci metterei anche la massa che prova indifferenza o sminuisce la gravità di tutto questo

Novak 09-03-2013 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1017873)
Io, università compresa, sto ancora a zero. :(

Lascia perde, all'uni è già tanto se riesci a scambiarci 2 parole sull'argomento del corso dopo lezione, figurarsi se c'han voglia di creare rapporti personali (a meno che tu non sia una 22enne figa e poco vestita :mrgreen:)

Forse pensandoci, nei corsi partecipati da 20-25 persone, una speranza c'è, ma parlo per sentito dire visto che non ne ho mai frequentati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.