![]() |
Quote:
|
Re: La tragedia dei non-amati
Quote:
Io però faccio appello alla lucidità e alla razionalità L'alternativa è la disperazione continua Non capite che il cervello e la volontà sono la nostra salvezza, che parte del problema è il nostro abbandonarsi sempre all'oscuro burattinaio interiore che manovra le emozioni per renderci delle parodie di essere umano Io ho iniziato a star meglio quando ho iniziato a combatterlo, e l'unica arma con cui farlo è il cervello |
Dio che tristezza.
Mi son veramente pentito di aver riportato visibile questo thread, maledizione a me. Peché non si meritava di fare la stessa identica miserabile fine di TUTTI gli altri thread ... in cui si ripetono sempre le stesse identiche cose all'infinito.. sempre.. sempre... sempre... |
Quote:
|
Quote:
O vogliamo far passare la tesi che qui dentro non c'è gente che ha problemi diversi da quelli degli altri, ma gente che non li sa o li vuol affrontare come gli altri? Che insomma la fobia sociale "non esiste" (cit.) come problematica autonoma? |
Quote:
Facendone perdere non solo il senso che potrebbero avere, ma a volte pure la bellezza. La mia opionione in merito al topic l'ho espressa stanotte, mentre piangevo.. Quote:
|
Quote:
Posso dire quello che secondo me è un approccio che può farci star meglio? O non vi interessa star meglio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque il fatto che io contesti quello che dici non dovrebbe vietarti di esporre quello che pensi, a meno che tu non pretenda l'abolizione del dissenso per poterti esprimere. |
Ecco qui: stesse identiche frasi, stesse identiche polemiche infinite e battibecchi sterili e noiosi in TUTTI i thread.. TUTTI...
Pure questo che non se lo meritava. (maledizione a me) |
Che belle queste riesumazioni, mi sono riletto il topic e mi è venuta un po' di nostalgia :ridacchiare:
|
Quote:
poi non è forse presunzione dire che il proprio thread non se lo meritava quindi a differenza di altri thread? |
Quote:
|
Mi dispiace l'hai presa male chrissolo, avevo buone intenzioni
|
nel mio caso penso sia stata una sorta di un circolo vizioso...
genitori assillanti > timidezza e poca autostima > zero amici e mancanza di opportunità > le prime delusioni da non amato > chiusura a riccio e vita da eremita > da trentenne ormai game over per tutto |
Quote:
E' ciò che ho spiegato qui |
Perché non hanno cercato abbastanza, o comunque non hanno ancora incontrato la persona "giusta".
e comunque anche se trovi la persona "non giusta", se ti senti sicuro di te acquisti fascino random. E' da sperimentare. Cioè l'ho fatto e mi è successo, ma poi il blocco ha preso il sopravvento :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |