![]() |
Re: ragazzi carini
Forse non avete capito bene, su facebook praticamente tutte le ragazze dicono che sono carino dalle foto è nella realtà che sono considerato un cesso.
|
Dani, raramente incontrerai qualcuno in età adulta che ti dica in faccia che fai schifo al cazzo. E non mi riferisco a te, parlo in generale. Anche perchè sei un ragazzo normalissimo (in senso positivo).
|
Quote:
|
Quote:
Che poi carino è una parola grossa, piaccio/sono piaciuto ad un discreto numero di ragazze, ad altre magari faccio schifo. Ma a che serve se poi conoscendoti bene ne scelgono un altro meno problematico (e ne hanno tutto il diritto, sia chiaro)? Edit: non mi piaceva questo passaggio ;) |
Ho l'impressione di essermela tirata un po' troppo :interrogativo:
|
Quote:
L'esteriorità è un qualcosa che puoi valutare in positivo/negativo fin dal primo impatto. I problemi saltano fuori a relazione avviata. Ovvio che se una persona vuole avere molte premesse prima d'iniziare una relazione non serve a nulla ma sicuramente esistono persone che in presenza di poco provano a vivere la relazione. Sul piano poi più fisico è molto probabile che una donna vada a letto con tizio senza troppi problemi. Insomma: garantiscono l'opportunità di vivere esperienze sentimentali/sessuali (estemporanee) rispetto all'assenza delle stesse. |
Quote:
A meno che non sia talmente strafigo che una donna gli salti addosso senza neanche conoscerlo. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno è abbastanza attraente, una donna l'iniziativa la prende e finisce col baciarlo o col fargli capire in modo esplicito che ci sta. Comunque non parlo di fobie forti ma di fobie, depressione o altro che compaiono a distanza di settimane/mesi di relazione. E' un po' lo stesso discorso che si può fare per una donna fobica: è abbastanza semplice farsi avvicinare, broccolare, finirci a letto ed iniziare a frequentarsi anche se si è depresse, fobiche, ecc. ma, magari, dopo qualche mese di relazione si capisce che il carattere o i problemi impediscono di viverla serenamente. Anche in questo sito ci sono molte donne fobiche che non hanno problemi ed hanno avuto molti partner sessuali o relazioni iniziate ma che hanno poi difficoltà a mantenerle nel medio termine. Parlo anche per esperienza relativamente indiretta. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se lui non accetta neanche l'approccio altrui, la storia non inizia neanche. Quote:
Quote:
Quote:
Ovviamente c'è da considerare anche un cospicuo margine di soggetività nella definizione di "carino", "attraente", ecc. |
Quote:
|
Quote:
se sei un cesso vieni evitato dalla maggior parte delle donne cio non significa che non scopi, ma di certo un brutto ha meno chance del bello. il colpo di fulmine che cos'è se non una cotta rimediata per l'aspetto fisico? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo alle solite geremiadi sulla banalità delle discussioni, è sufficiente aprire una discussione inerente a tematiche ritenute più interessanti. Criticare senza proporre alternative lo trovo altamente opinabile. |
Quote:
Molto più facile criticare che proporre qualcos'altro. |
Quote:
|
Io mi considero una specie di normo-mediocre. Non brutto, ma decisamente non un bell'uomo.
Complimenti non me ne capitano mai, a parte qualche volta qualcuna che m'ha detto che ho un bel sedere o una bella voce, ma son casi rari. Difficilmente una donna si sbilancia a farti compimenti. Magari le signore di una certa età, ma le ragazze no. :/ Comunque se ne trovo una, dovrò piacere a quella e basta. Se poi a tutte le altre faccio schifo sono problemi loro. Vadano a quel pavese! oh. :P (Anzi meglio, così mi stanno lontano. è_é ) |
Quote:
se mi ronzano intorno significa che piaccio se piaccio vuole dire che sono atraente in qualcosa = l'autostima sale = affronto la vita con piu ottimismo e senza paranoie, almeno sul lato sessuale, cher a quanto pare in questo forum è diventato uno dei maggiori problemi. inutile dire che fidanzarsi con una senza aver risolto i propri problemi interiori equivale a un suicidio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |