![]() |
Re: Voterete alle prossime elezioni?
Si,voto Monti.
|
Wow quante risposte tutte di colpo! ancora una cosa, visto che anche e soprattutto Grillo sta facendo discutere parecchio? Voi lo seguivate quando era un comico? Io sì, siccome mio padre ne è praicamente ossessionato, e mi pareva che i discorsi che faceva nei suoi spettacoli fossero più che giusti...solo che poi sentendolo alla tv mi ha confusa...sembrava proprio..un politico, da far accapponare la pelle...a qualcun'alro ha dato quest'impressione?
|
Quote:
|
Re: Tanto per cambiar discorso
Quote:
|
Quote:
Cioè, devi affrontare così tanti problemi complessi che non è detto che gente onesta (macellai, insegnanti e cuoche) abbiano delle soluzioni efficaci, pur essendo persone impeccabili. NOTA: la mia ultima frase non vuole alludere al fatto che un politico possa essere disonesto, qualora capace; NO un politico dovrebbe essere ONESTO al 100%, sarebbe un prerequisito; intendevo solo dire che l'onestà - in sè - non rende automaticamente capaci di risolvere i grossi problemi di un paese come il nostro. |
sono indeciso ancora tra il non voto,l'm5s che cmq sembra già essere al 20%e sarebbe qualcosa di fresco e nuovo in parlamento,poi chi altri,Nicki Vendola anche,sinistra ecologia libertà,so molto meglio per chi non votare questo è certo,io non dimentico,
|
Per chi è indeciso,anche per queste elezioni c'è il test di OpenPolis
http://politiche2013.voisietequi.it/ Sono a metà fra PD(:o) e qualcosa chiamato Amnistia Giustizia e Libertà di cui scopro ora l'esistenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho riprovato e ora lo dice anche a me.:interrogativo:
Sarà un problema temporaneo.. |
http://en.wikipedia.org/wiki/Compulsory_voting
in alcune democrazie votare è un obbligo fatto rispettare con tanto di sanzioni |
Bella cazzata.Porti a votare gente che non sa chi votare e a cui non frega niente,c'è già abbastanza populismo così.
|
Quote:
|
Mia madre mi ha intimato di votare Berlusconi, ma boh... cominciare nel 2013 mi fa un po' strano... :(
|
Quote:
|
io sono tra La Russa e Giannino http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/12.gif
|
Tutti che non votano, e poi si lamentano se poi le cose vanno di merda.
Coglioni, e pure patetici. Di sicuro io andrò a votare. Probabilmente non cambierà nulla, ma potrò dirmi civicamente a posto con la mia coscienza qualora abbia fatto il mio dovere e abbia tentato di cambiare le cose. Credo che l'unico caso in cui non andrei a votare sarebbe nel caso in cui potessi trasferirmi stabilmente all'estero: in quel caso allora me ne sbatterei altamente di questo paese e lo lascerei andare al macero. Ma fino ad allora, nel mio piccolo, proverò sempre e comunque a migliorare la situazione. Idealista? Sicuramente. Ma credere in qualcosa ti da la forza di andare avanti. |
Quote:
Sarà che ho votato contrario al massimo ad ogni proposta pro-europeista lol |
Quote:
|
Ah,non l'avevo notata la vicinanza fra M5S e FN.Che strano..:sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |