![]() |
Re: a 40 anni che fare?
Quote:
E poi stai tranquilla che anche i bravi ragazzi italiani vanno dalle rumene e russe a pagamento. Anzi quelli più affezionati sono quelli che delle italiane e delle loro manie da dive non ne vogliono più sapere. |
Quote:
Tu hai frequentato delle prostitute ? Tu sei stata tanto tempo senza relazioni affettive/sessuali e sei andata da delle prostitute ? Oppure tu hai fatto la prostituta ? Si cosa ? Non si capisce bene quello che vuoi dire. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
La frase che hai scritto, oltre ad essere del tutto insensibile, non lascia spazio a diverse traduzioni, interpretazioni, valutazioni etc. Quel che è scritto è scritto. Ti dice niente la locuzione latina "verba volant scripta manent" ? Ecco, evitiamo di arrampicarci sugli specchi. E per il futuro, prego la gentile utenza di questo forum di moderare le risposte, sebbene io non sia nessuno per dirlo, benché meno un moderatore. Perchè, sebbene io sia iscritto qui da poco, ho già avuto modo di notare quanto siano di cattivo gusto, o inopportune, o fuori topic tanto per dare fastidio o sporcare, le risposte di TALUNI utenti. |
Quote:
|
Quote:
ma là le donne hanno meno esigenze, basta avere un lavoro da 1200 euro al mese in Italia e per loro già sei ricco e sorvolano più facilmente sul tuo aspetto fisico mentre le italiane pretendono di più sia a livello economico che estetico |
A quarant'anni o scopi o whore...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Rimane comunque il fatto che molte troie di strada hanno decisamente più dignità di finte perbeniste che puntano il dito e giudicano, senza guardarsi dentro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Te ne sarai resa conto anche tu, penso, vero ? Quote:
Perchè ? Quote:
Non devi fare il resoconto di nulla. Io ti facevo semplicemente notare che tu di cosa vuol dire frequentare delle prostitute non ne sai nulla. Al massimo puoi saperne qualcosa perchè anche tu hai fatto quel mestiere per un po' di tempo, ma lo stesso non ti da diritto di giudicare questa cosa dal punto di vista maschile. Poi se ti va di saperlo, per me sono ragazze rispettabili sia quelle che si fanno pagare per fare sesso sia quelle che sono fedeli al loro ragazzo. Io non le ho mai chiamate tro** o zoc***, neanche parlando con amici al bar. |
Quote:
|
Quote:
- invidiose perchè loro non hanno avuto il coraggio di fare soldi vendendo il loro corpo, ma gli sarebbe piaciuto farlo. - oppure che non gli piace che gli uomini abbiano un modo facile per sco-pare senza tanti problemi, invece di dovere sempre stare ai capricci della moglie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, si hai ragione. I miei filtri mentali sono un po' particolari, diciamo che l'ipocrisia mi fa star male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |