![]() |
Re: quante ragazzi/ragazze avete baciato fin ora?
ahah dopo 5 anni è ancora valido :sarcastico:
|
Quote:
Comunque non mi aspetto che tu capisca, nè che empatizzi, nè altro da te. Metto i ringrazia a chi mi pare e piace,se c'è una voce fuori dal coro dei brutti la sostengo. Yoel non sfotte nè offende,offre solo un punto di vista differente. Ma chi lo fa,appunto,viene attaccato. Chi mi conosce bene sa quanto pur avendo i miei problemi mi sforzi di essere empatica.Anche con kv ,bassi eccetera,non mi risulta particolarmente difficile in quanto non sono esente da problematiche sentimental-relazionali e sull'aspetto fisico. |
Mi pare tre, rigorosamente sotto i fumi dell' alcool
|
Nemmeno una. E siccome non mi farei mai baciare da una prostituta per paura dell'herpes, questa è una mancanza che resterà nella mia vita.
|
Le prostitute contano?
|
Quote:
|
Sempre baci sono...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sulle ragazze... ormai ho 40 anni, non ci sono più ragazze ma donne sistemate e la mia attività agonistica è terminata. |
Quote:
Baciare una donna non è così difficile da ottenere come andarci a letto, io non smetterei di cercarne una ben disposta |
Quote:
Devi comunque trovare una persona a cui piaci e non mi è mai capitato, e non penso possa capitare ora che sono vecchio e sfatto. |
Quote:
E' vero poi che la distanza conoscenza-bacio è maggiore di quella bacio-sesso, a meno di parlare di donne chebaciano con la lingua cchiunque le conosca o ache il postino che gli porta la raccomandata... |
Penso che per stasera smetto di postare.... parlare di certe cose mi butta proprio giù......
|
I veri uomini non baciano.
|
00 come la farina
|
Due... quando avevo 19 anni.
Poi il nulla. |
Quote:
|
Quote:
ma poi una volta che c'è stato un bacio vero, non uno per scherzare, allora è fatta, ti considera il suo maschione..ops, volevo dire partner, e ci vai pure a letto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |